Vai al contenuto

Milano - La Spezia Reloaded 2-3 GIUGNO


dariota
 Share

Recommended Posts

Anno scorso arrivati in tre a La Spezia....

Vediamo di crescere 

Anch'io non sono molto allenato ma provo ugualmente....

Sennò avanza un sacco di roba da mangiare......vero @dariota @manco_travaglio

Poi c'è @Dens che la ririfara fino a Bobbio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aledisca ha scritto:

@MrHarp @severinodigiovanni @tZe @TommyBosisio 

fate riscaldamento con la freccia e ci vediamo la settimana dopo?

Sarebbe cosa buona e giusta, ma sarò qualche centinaio di chilometri più in giù quel fine settimana :)

Prima o poi devo fare questo giro però, ci sono certi paesaggi che devo ancora collezionare

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=10271]Crr[/mention]
[mention=9913]galbo65[/mention]
Dovrei riuscire ad esserci, devo trovare il sistema per glissare un impegno

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Aledisca ha scritto:

Adesso lavori a 5 minuti da casa, puoi allenarti come se non ci fosse un domani, muoviti!!! 

mettere nelle gambe questa distanza in così poco tempo però è dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manu Chao ha scritto:

mettere nelle gambe questa distanza in così poco tempo però è dura!

al massimo si scende verso una stazione....io post randoimperator non ho più fatto lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

al massimo si scende verso una stazione....io post randoimperator non ho più fatto lunghi

Non posso trovare scuse e/o risposte se in una tua frase c'è la parola RANDOIMPERATOR.

Credo che ti rinominerò Imperatore...così per avere un soprannome originale e goliardico!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Non posso trovare scuse e/o risposte se in una tua frase c'è la parola RANDOIMPERATOR.

Credo che ti rinominerò Imperatore...così per avere un soprannome originale e goliardico!

si così...giusto perché ci ho messo 40 ore totali.......

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, sucat....ehm, scusate ma ultimamente frequento poco il foro per fissati..

dunque, io ci dovrei esserci e visto che non scrivo mai, mi permetto di rompere i coglioni.. ;-)

partire venerdì notte no? in siffatto modo si ha poi tutto sabato e domenica per fare altre pazzarellate.. tipo tornare a milano in biga, continuare per il monte argentario, andare a fare il mont ventoux... cose così

@FABIONE dovrei avere ancora della focaccia in freezer dall'anno scorso .. magari la porto ;-)

volendo cambiare percorso (ma vogliamo?) si può ipotizzare di fare la cisa, passando da lodi-caorso-fidenza: io la traccia ce l'ho, è un filo più corta e pure con meno dislivello. però meno affascinante direi.. mah non so...

daje duro!

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, manco_travaglio ha scritto:

eccomi, sucat....ehm, scusate ma ultimamente frequento poco il foro per fissati..

dunque, io ci dovrei esserci e visto che non scrivo mai, mi permetto di rompere i coglioni.. ;-)

partire venerdì notte no? in siffatto modo si ha poi tutto sabato e domenica per fare altre pazzarellate.. tipo tornare a milano in biga, continuare per il monte argentario, andare a fare il mont ventoux... cose così

@FABIONE dovrei avere ancora della focaccia in freezer dall'anno scorso .. magari la porto ;-)

volendo cambiare percorso (ma vogliamo?) si può ipotizzare di fare la cisa, passando da lodi-caorso-fidenza: io la traccia ce l'ho, è un filo più corta e pure con meno dislivello. però meno affascinante direi.. mah non so...

daje duro!

Partenza venerdì non sarebbe una brutta idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .