Vai al contenuto

Modifica cronologia

FabbbioFix

FabbbioFix

9 minuti fa, crisbike ha scritto:

non so come funzioni ma il 48-13 è un po troppo duro ,anche in pianura, e 48 - 18 è un po troppo molle ma che per le salite potrebbe andare bene

Grazie per la risposta....ma adesso ho un problema! se abbasso a 48/14  per farla un pochino meno dura poi la seconda marcia mi verrebbe 48/19 che è ancora più molla....

 

sempre che ho interpretato bene le specifiche dello sturmey archer...

ve le allego:

 

2 Speed Kick Shift Freewheel Rear Hub

Features

• 2-Speed internal gear hub with gear ratio of 138%
• Kick shift between gears without shifters or cables
• 6061 Aluminium hub shell

• Available with 32 and 36 spoke holes
• Compatible with 13 to 24 teeth sprocket

• High-polish anodised alloy finish
• Weight - 920g

Gear Ratio
• Overall Range - 138%
• Gear 1 - 100% (Direct Drive)
• Gear 2 - 138% (Gear 1 + 38%)

 

 

FabbbioFix

FabbbioFix

8 minuti fa, crisbike ha scritto:

non so come funzioni ma il 48-13 è un po troppo duro ,anche in pianura, e 48 - 18 è un po troppo molle ma che per le salite potrebbe andare bene

Grazie per la risposta....ma adesso ho un problema! se abbasso a 48/14  per farla un pochino meno dura poi la seconda marcia mi verrebbe 48/19 che è ancora più molla....

 

sempre che ho interpretato bene le specifiche dello sturmey archer...

 

 

FabbbioFix

FabbbioFix

1 minuto fa, crisbike ha scritto:

non so come funzioni ma il 48-13 è un po troppo duro ,anche in pianura, e 48 - 18 è un po troppo molle ma che per le salite potrebbe andare bene

Grazie per la risposta....ma adesso ho un problema! se abbasso a 48/14  per farla un pochino meno dura poi la seconda marci mi verrebbe 48/19 che è ancora più molla....

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .