Vai al contenuto

Kit Gravel completo/Manca solo il telaio VENDO/SCAMBIO


Recommended Posts

15 ore fa, ilFausto ha scritto:

Divertente il fatto che non sappiate di cosa si tratti, eppure siete certi che vale almeno la metà @Miniponi e @Kaffa.

Titolo e prezzo cambiati ed anche le misure dato che venuto in possesso di un calibro ho scoperto che la forca è da 1 pollice. @Il Califfo a te interessava se non sbaglio.

ti faccio un favore e ti linko il listino prezzi della wound up.

Loggati per vedere il contenuto

divertente come tu possa aver scritto SENZA ALCUNA CONOSCENZA che quella è una forcella wound up.

ancor più divertente il fatto che qualsiasi cosa sia, non è una forcella da 500 euro. 180 euro sarebbe stato un prezzo interessante per una forcella wound up usata, ma non certo per quella che hai tu.

come lo so? wound up fa piazzamento di mercato con un target bello alto. sono rare (per non dire inesistenti) le forcelle che escono ad un prezzo del nuovo superiore a quelle. soprattutto se si parla di forcelle carbon incollate con la testa in alu.

la tua non mi sembra di quella qualità e fattura. anche perchè di wound up ne ho una.

la prossima volta, giusto per non divertirsi da soli ma passarsela un po' in compagnia, prova con umiltà e google a cercare informazioni e immagini, andando a tentoni, e poi metti fuori un prezzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kaffa ha scritto:

ti faccio un favore e ti linko il listino prezzi della wound up.

Loggati per vedere il contenuto

divertente come tu possa aver scritto SENZA ALCUNA CONOSCENZA che quella è una forcella wound up.

ancor più divertente il fatto che qualsiasi cosa sia, non è una forcella da 500 euro. 180 euro sarebbe stato un prezzo interessante per una forcella wound up usata, ma non certo per quella che hai tu.

come lo so? wound up fa piazzamento di mercato con un target bello alto. sono rare (per non dire inesistenti) le forcelle che escono ad un prezzo del nuovo superiore a quelle. soprattutto se si parla di forcelle carbon incollate con la testa in alu.

la tua non mi sembra di quella qualità e fattura. anche perchè di wound up ne ho una.

la prossima volta, giusto per non divertirsi da soli ma passarsela un po' in compagnia, prova con umiltà e google a cercare informazioni e immagini, andando a tentoni, e poi metti fuori un prezzo.

 

 

Ammetto che c'è stata un po di mancanza da parte mia nella ricerca, comunque non voglio inasprire i toni e vi ringrazio per l'aiuto nell'identificare che non è una wound up. Rimane il fatto che la forca era montata su una bici di alta gamma ed è di fattura ottima, nonostante ciò ho provveduto ad abbassare il prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ilFausto ha scritto:

Ammetto che c'è stata un po di mancanza da parte mia nella ricerca, comunque non voglio inasprire i toni e vi ringrazio per l'aiuto nell'identificare che non è una wound up. Rimane il fatto che la forca era montata su una bici di alta gamma ed è di fattura ottima, nonostante ciò ho provveduto ad abbassare il prezzo. 

la cosa ovviamente può essere vista in entrambi i modi: cerchi un po', ti documenti, e scopri che magari vale il doppio di quanto scritto ieri.

il mondo delle bici a volte riserva sorprese inaspettate.

io ti ho fornito un prezzo per me onesto, sia da compratore che da venditore. 90 euro per una forcella carbon steli dritti da cx da 1 pollice  di cui si sa poco e niente, ci può stare. magari resta li e non la vendi, magari trovi l'interessato e la piazzi al volo.

giusto ieri un amico ha comprato una wound up cx carbon a 150 euro su ebay. prendilo con le pinze, ma è comunque un riferimento di un evidente top di gamma.

 

P.S.: inasprire i toni qui dentro serve a poco. con me serve ancora meno. ma vedo che hai compreso il punto di vista, quindi buona vendita!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete tanto rotto il cazzo come delle cuginette disperate e alla fine sta forca e più figa di quel rutto in chiesa della wound up

se fosse stato il 2016 l'avrei comprata credo

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

avete tanto rotto il cazzo come delle cuginette disperate e alla fine sta forca e più figa di quel rutto in chiesa della wound up

se fosse stato il 2016 l'avrei comprata credo

Io ho avuto questa forka su un alan.

Leggera, rigida e confortevole.un ottima forka.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

avete tanto rotto il cazzo come delle cuginette disperate e alla fine sta forca e più figa di quel rutto in chiesa della wound up

se fosse stato il 2016 l'avrei comprata credo

Da mettere sul pesenti...

Molto sugo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .