Vai al contenuto

MTB 29" Ghost Tacana 7


Recommended Posts

Come da titolo vendo mountain bike Ghost Tacana 7. La bici è stata acquistata a Novembre 2016 e da allora ha percorso max 800 km (documentabili da Garmin/Strava). La vendo perchè non mi ci trovo, la mtb non fa per me.

La bici monta gruppo Shimano misto Deore/XT, freni e Ruote Deore e forcella Rock Shok 30 Tk Gold da 100 mm di escursione con blocco al manubrio. La forcella è stata revisionata completamente a settembre 2017 in quanto aveva problemi al meccanismo di blocco, ora è perfetta e funziona senza alcun problema (testata per qualche uscita ad Ottobre). Le pastiglie dei freni sono nuove, sostituite a Ottobre 2017 anche queste. La bici è gommata con copertoni Continental X-King Portection da 29x2.2 montati nuovi a Ottobre 2017 e con all'attivo 3 uscite per un totale di 150 km. Copertoni e cerchi ovvimente per tubeless (fornisco valvole per conversione). Insieme alla bici lascio anche copertone Schwalbe 29x2.10 in buone condizioni e camera d'aria da 29". Bici già completa di pedali Shimano a sgancio rapido e porta borraccia.
 

Tipologia: Mountain Bike
Marca: Ghost
Modello: Tacana 7
Taglia / misura: Telaio taglia L, ruote da 29"
Dettagli tecnici: Telaio Ghost Tacana 7 in alluminio, sterzo conico e reggisella da 31.8 e attacco da 80mm , forcella Rock Shok 30 TK Gold, Gruppo Shimano, dischi 180-180.
Stato*:
 usato in buone condizioni
Segni di usura o segni particolari *: Normali segni di usura, vernice saltata in qualche punto sul fodero destro del carro posteriore per movimento catena (vedi foto ultima foto allegata per particolari).
Smembro:
 no
Prezzo*: 540
Costo e tipologia spedizione*: a carico dell'acquirente
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: sì, Subito.it 

Preferito il ritiro a mano su Como, Lecco, Monza, Milano, Bergamo, Varese. Possibilità di spedizione a carico dell'acquirente.

A disposizione per qualsiasi info/chiarimento/foto.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .