Pizzastrong 81 Report post Posted December 23, 2017 Buona sera a tutti. Oggi sono incappato in una bici particolarmente strana. Si tratta di una Faggin (conosciuta e apprezzata per artigianalità) con carro e forcella pantografata "Carlos". La mia prima impressione, visto il basso livello di equipaggiamento, sembra una bici di bassa gamma, ma la cosa che mi attrae è appunto questa strana scritta. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?? Allego foto. Colgo l'occasione fin d'ora di pare gli auguri a tutto il gruppo del Ciclismo Eroico e Fixedforum Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 4945 Report post Posted December 23, 2017 9 minuti fa, Pizzastrong ha scritto: Buona sera a tutti. Oggi sono incappato in una bici particolarmente strana. Si tratta di una Faggin (conosciuta e apprezzata per artigianalità) con carro e forcella pantografata "Carlos". La mia prima impressione, visto il basso livello di equipaggiamento, sembra una bici di bassa gamma, ma la cosa che mi attrae è appunto questa strana scritta. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?? Allego foto. Colgo l'occasione fin d'ora di pare gli auguri a tutto il gruppo del Ciclismo Eroico e Fixedforum piu probabile che sia una carlos con decals faggin...cmq c'è la sezione apposita per chiedere queste info sui telai 2 Share this post Link to post Share on other sites
Pizzastrong 81 Report post Posted December 23, 2017 3 ore fa, TheSnatch ha scritto: piu probabile che sia una carlos con decals faggin...cmq c'è la sezione apposita per chiedere queste info sui telai Ahhhh.scusa. Saresti così gentile da indicarmi qual'è? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 4945 Report post Posted December 23, 2017 Share this post Link to post Share on other sites