Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

oddio 250 euro sono proprio pochini , ho appena montato per un amico una scatto fisso , preso sia usato che nuovo in black friday , tutto entry level ( ma di qualità pedalabile) e non siamo stati sotto i 320

magari a quella cifra trovi qualche usato da palo giusto per iniziare e vedere come ti trovi

dimenticavo, benvenuto!

crisbike

crisbike

oddio 250 euro sono proprio pochini , ho appena montato per un amico una scatto fisso , preso sia usato che nuovo in black friday , tutto entry level ( ma di qualità pedalabile) e non siamo stati sotto i 320

magari a quella cifra trovi qualche usato da palo giusto per iniziare e vedere come ti trovi

dimenticao, benvenuto!

crisbike

crisbike

oddio 250 euro sono proprio pochini , ho appena montato per un amico una scatto fisso , preso sia usato che nuovo in black friday , tutto entry level ( ma di qualità pedalabile) e non siamo stati sotto i 320

magari a quella cifra trovi qualche usato da palo giusto per iniziare e vedere come ti trovi

crisbike

crisbike

oddio 250 euro sono proprio pochini , ho appena montato per un amico una scatto fisso , preso tutto sia usato che in black friday , tutto entry level ( ma di qualità pedalabile) e non siamo stati sotto i 320

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .