Vai al contenuto

accumulazioni


fastidio
 Share

Recommended Posts

7 minutes ago, ilcasta said:

beh, ma Ai Weiwei è un artista.

Questi son coglioni che piuttosto che riciclare buttano via tutto.

Per dirla in maniera retorica: dove non arriva la sensibilità artistica arrivano quei monumenti dell'arroganza industriale

segno dei tempi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
On 2/14/2018 at 1:46 PM, lelegab said:

Secondo voi che fine faranno i mezzi?

La natura è generosa e sa riprendersi il suo posto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

bella shangai

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, fastidio ha scritto:

La natura è generosa e sa riprendersi il suo posto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

bella shangai

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

In Italia però non abbiamo le distese cinesi, vero è che abbiamo molte meno bici.

Buttate per buttate o le svendi (se ha senso gestire la vendita) o le regali.

 

Bici is new reddito di cittadinanza

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, fastidio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Di tutti gli sprechi del mondo, che mi viene la rabbia quando al supermercato compro più imballo che cibo o vedo le auto a marcire nelle campagne o la gente che butta cose ancora nuove, a me, che non potevo nemmeno metterci le mani su una bici per costruire il prototipo della mia tesi, questo brucia non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
1 ora fa, Guidolol ha scritto:

Che ne pensate? È probabile che il punto sia centrato, ma ho dei dubbi sul tentativo di sovversione.

Loggati per vedere il contenuto

 

capisco il punto di fondo, ma non riesco a immaginarmi nessuna situazione reale in cui questo possa alla fine non essere controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guidolol ha scritto:

Che ne pensate? È probabile che il punto sia centrato, ma ho dei dubbi sul tentativo di sovversione.

Loggati per vedere il contenuto

 

 

1 ora fa, Frost ha scritto:

capisco il punto di fondo, ma non riesco a immaginarmi nessuna situazione reale in cui questo possa alla fine non essere controproducente

Spendo i miei 10 centesimi di cinismo!! Il fine o se volete il punto è centrato, è il modo considerato sovversivo di attuarlo che è sbagliato, attraverso la manomissione o danneggiamento di una proprietà di un’azienda che ovviamente guarda al profitto, diventando questa azione non sovversiva e “anarchica” ma reato.

Diverso sarebbe se le biciclette fossero del Comune o dello Stato pagate con i soldi tassati dei cittadini, invece che impiegate per generare un servizio pubblico sociale utilizzate per fare principalmente reddito, allora la manomissione potrebbe “forse” essere in un certo qual modo compresa.

Attualmente in questi tempi di “Social” penso che l’azione più potente e anarchica la potrebbero compiere gli influencer mostrando e dimostrando azioni consapevoli e sostenibili ma come si vede il degrado intellettuale è trasversale e l’opportunismo è generale.

“… MI devo bullare e appoggio il rolex al bancobar, devo essere figo e giro in sandali sulla L’arlei brum brum… Se devi pedalare pensaci tu sfigato!! … Vai in giro così e non carichi la gnocca!!”

Ma è anche vero che ‘sti influencer campano sulle vaccate che postano e i molli che li guardano quindi non andranno mai contro le aziende che li pagano.

Chiudo questo pippone … Non voglio provocare e non ho la soluzione, la gente in massa è stupida! Individualmente forse ci si potrebbe salvare… Ma siamo tutti troppo pigri e accondiscendenti con noi stessi per essere veramente integri, io per primo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .