Vai al contenuto

[TROVATE] Leve freno Campagnolo C-Record


Bellamy

Recommended Posts

3 ore fa, rich_DM ha scritto:

I coprileve sono giusti, sono quelli delle leve prima serie c-record...più grandi dei coprileve normali super record. Ma le leve sono triomphe :) e infatti i coprileve si vede che ci vanno larghi...

Grazie dell'informazione! Contavo che qualcuno qui sul forum avrebbe saputo identificarle meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato, io ne ho una coppia come quelle nella tua prima foto ma con delle levette nere laterali, penso siano subito successive

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, roger.brg ha scritto:

Ho ricontrollato, io ne ho una coppia come quelle nella tua prima foto ma con delle levette nere laterali, penso siano subito successive

Sono quelle con i quick release laterali come nella foto sotto?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bellamy ha scritto:

Sono quelle con i quick release laterali come nella foto sotto?

Loggati per vedere l'immagine

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, roger.brg ha scritto:

Si

Ah peccato, sono quelle che tengo in riserva in caso non riesco a trovare quelle che sto cercando. Grazie comunque del messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bellamy ha scritto:

Ah peccato, sono quelle che tengo in riserva in caso non riesco a trovare quelle che sto cercando. Grazie comunque del messaggio!

Ok, se non riesci a trovarle io sono qua.

buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .