Vai al contenuto

Modifica cronologia

Miniponi

Miniponi

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Sono 18 centimetri in altezza .. :/ non è quello  che se devo pagare pago la differenza anche se la spedizione l ha pagata l acquirente, ma lo sbaglio è stato mio.. la cosa che mi preoccupa è mai sia mi lasciano fermo il pacco da qualche parte.. o.o 

Anche io avevo paura che potessero bloccare il pacco chissà dove, però come ho già detto ,non è mai successo nulla del genere, anche mandando pacchi all estero. Quindi secondo la mia esperienza ti direi di stare tranquillo.......

 

 

Miniponi

Miniponi

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Sono 18 centimetri in altezza .. :/ non è quello  che se devo pagare pago la differenza anche se la spedizione l ha pagata l acquirente, ma lo sbaglio è stato mio.. la cosa che mi preoccupa è mai sia mi lasciano fermo il pacco da qualche parte.. o.o 

Anche io avevo paura che potessero bloccare il pacco chissà dove, però come ho già detto ,non è mai successo nulla del genere, anche mandando pacchi all estero. Quindi secondo la mia esperienza ti dire du stare tranquillo.......

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .