Vai al contenuto

Modifica cronologia

Thelorleo

Thelorleo

9 minuti fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

No, mi venderebbe la bici completa a quel prezzo non telaio, quindi guarnitura, corona, mc, catena e pedali con gabbiette inclusi @Olio

Ehm la guarnitura a occhio mi pare una biopace, con le corone ovali, non proprio ideali per la tensione.

Comunque secondo me 250 visto il mischio e Shimano son un pelo tanti.

Una ruota dietro, guarnitura da poco e sei sugli 80€ più 15€ di gabbie e lacci, quelle non Van bene.

350 partendo da un telaio la vedo dura, 

150dolan usato ad andare culo o frameset ridewill

100 ruote

30 prowheel

70 tra catena stem manubrio e sella

30 pedali 

Se devi mettere pure i copertoni sei già fuori, senza contare che con le spese di spedizione varie sei già bel che a 400

 

Thelorleo

Thelorleo

1 minuto fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

No, mi venderebbe la bici completa a quel prezzo non telaio, quindi guarnitura, corona, mc, catena e pedali con gabbiette inclusi @Olio

Ehm la guarnitura a occhio mi pare una biopace, con le corone ovali, non proprio ideali. Comunque secondo me 250 visto il mischio e Shimano son un pelo tanti.

Una ruota dietro guarna da poco sei sui 80€ più 15 di gabbie e lacci, quelle non Van bene

350 partendo da un telaio la vedo dura, 

150dolan usato ad andare culo o frameset ridewill

100 ruote

30 prowheel

70 tra catena stem manubrio e sella

30 pedali 

Se devi mettere pure i copertoni sei già fuori, senza contare che con le spese di spedizione varie sei già bel che a 400

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .