alxxx

CERCO
tacchette pro-fit Campagnolo

5 posts in this topic

ciao,
cerco tacchette campagnolo che (credo) si chiamino Pro-Fit,
sia la parte in plastica che quella in metallo.

campy.jpg

Ciao, le tacchette in plastica le trovi tranquillamente in negozio al prezzo di 15/18 euro, mentre per quelle in ferro è un po' più difficile perché uscivano insieme ai pedali e non con le tacchette  e da quello che ricordo non erano vendute sfuse.

1 person likes this

41 minuti fa, roadbike ha scritto:

Ciao, le tacchette in plastica le trovi tranquillamente in negozio al prezzo di 15/18 euro, mentre per quelle in ferro è un po' più difficile perché uscivano insieme ai pedali e non con le tacchette  e da quello che ricordo non erano vendute sfuse.

grazie della dritta,

per la plastica ho risolto, per la parte in metallo sto attendendo una risposta da un negozio che forse riesce a procurarmele. se ti interessano ti tengo aggiornato.

1 person likes this

Grazie Alxx per il pensiero, ma all'epoca risolsi comprando dei pedali pro fit campa nuovi in scatola completi e da allora non ho avuto più problemi anche perché sn praticamente indistruttibili.

1 person likes this

Il 1/9/2017 at 00:01 , roadbike ha scritto:

Grazie Alxx per il pensiero, ma all'epoca risolsi comprando dei pedali pro fit campa nuovi in scatola completi e da allora non ho avuto più problemi anche perché sn praticamente indistruttibili.

buono a sapersi, la durata è decisamente un fattore che mi ha fatto propendere per questi attacchi!