Vai al contenuto

Modifica cronologia

Dirtboarder

Dirtboarder

1 ora fa, Dens ha scritto:

Se sei allenato e ben alimentato non ci sono problemi 30-40 km fatti con calma non dovrebbero creare problemi, hai in corpo circa 2000-2500 Cal di carbo e decine di migliaia di Cal di grassi, alle brutte se scoppia una guerra e ti caghi sotto per davvero parti in bici e pedali per giorni senza mangiare. 

Se però proprio vuoi essere sicuro di fare il culo al tuo amico appena dopo il barbiere mangia qualche centinaio di Cal di zuccheri semplici, poi pranza con la solita pasta o riso.

L'unica cosa a cui stare i attento visto il caldo in arrivo è l'idratazione post barbiere e pre amico, la birra è ottima ma bevi due birre buone per la miseria!

30/40 pausa più altri 30/40

Più che altro fatico un po' a digerire a volte, qualche giorno fa ho mangiato alle 15 un panino col salame e alle 20 tornando a casa dal lavoro l'ho ruttato per un ora e passa (e cenato alle 23)

Dirtboarder

Dirtboarder

56 minuti fa, Dens ha scritto:

Se sei allenato e ben alimentato non ci sono problemi 30-40 km fatti con calma non dovrebbero creare problemi, hai in corpo circa 2000-2500 Cal di carbo e decine di migliaia di Cal di grassi, alle brutte se scoppia una guerra e ti caghi sotto per davvero parti in bici e pedali per giorni senza mangiare. 

Se però proprio vuoi essere sicuro di fare il culo al tuo amico appena dopo il barbiere mangia qualche centinaio di Cal di zuccheri semplici, poi pranza con la solita pasta o riso.

L'unica cosa a cui stare i attento visto il caldo in arrivo è l'idratazione post barbiere e pre amico, la birra è ottima ma bevi due birre buone per la miseria!

30/40 pausa più altri 30/40

Più che altro fatico un po' a digerire a volte, qualche giorno fa ho mangiato alle 15 un panino col salame e alle 20 tornando a casa dal lavoro l'ho buttato per un ora (e cenato alle 23)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .