nikfixed

Milano-Genova is back! RIMANDATA A DATA A DESTINARSI

44 posts in this topic

Inutile dire che mi dispiace, finchè il clima regge speravo di sfogarmi un po' prima del letargo invernale, però capisco che partire sotto le secchiate possa dar fastidio ai più, capisco inoltre che fare un giro in quattro con la possibilità che qualcuno si sdrai non è proprio il massimo ma renderebbe comunque più epico l'evento.

Spero che non ci ridurremo a farla sotto alla neve o peggio ancora col ghiaccio per terra...

1 person likes this

Il 13/9/2017 at 16:46 , -Nemo- ha scritto:

Inutile dire che mi dispiace, finchè il clima regge speravo di sfogarmi un po' prima del letargo invernale, però capisco che partire sotto le secchiate possa dar fastidio ai più, capisco inoltre che fare un giro in quattro con la possibilità che qualcuno si sdrai non è proprio il massimo ma renderebbe comunque più epico l'evento.

Spero che non ci ridurremo a farla sotto alla neve o peggio ancora col ghiaccio per terra...

Si, ma vedila dal mio punto di vista. 

Fossi da solo non mi pongo il problema a a prendere acqua a secchiate, ma organizzando per altre persone e per il divertimento altrui penso sia più importante pensare alla sicurezza. 

1 person likes this

Il 12/9/2017 at 23:09 , nikfixed ha scritto:

Ragazzi, è una decisione sofferta, ma meglio pensare alla sicurezza. 

E' una notturna e non me la sento di farla e farvela fare con queste premesse. 
Sono fermamente convinto che nel ciclismo (soprattutto il nostro) sia necessario il divertimento. Per quanto possa apparire epica una Mi-Ge sotto il diluvio io penso a creare un evento dove tutti tornino a casa interi e con un grande sorriso stampato sulla faccia. 
Viste le premesse dello scorso weekend e le previsioni per il prossimo io non vedo le condizioni per fare questa notturna. 

Detto ciò: sono veramente felice di vedervi con la gaina per queste pedalate, la Mi-Ge è solo rimandata a data a destinarsi. 

Mi dispiace, 
NIccolò 

Capisco quanto ti sia pesato prendere la decisione, sono contento perchè non avrei potuto partecipare per problemi sorti in questi giorni.

In ogni caso, non sono uno che si spaventa di uscire con l'acqua, ci ho fatto ore senza problemi, anche con la neve; il problema è che se arrivi a genova bagnato come un pulcino e te ne torni a casa in treno dopo un tot di ore, un buco, un bagno pubblico dove cambiarmi e possibilmente fare una doccia spero di trovarlo.

ma perché mi ero perso sta discussione??

Per la data da destinarsi contatemi presente.....