Vai al contenuto

IL JERSEY UFFICIALE DI FIXEDFORUM *PREORDER ESTESO FINO A MERCOLEDI*


Richard
 Share

Recommended Posts

@Richard io sono uno di quelli che ha detto che venivo a ritirarlo di persona per risparmiare i 10 neuri...ora  ho anche il braccino corto causa caduta in mtb e relativa frattura di clavicola, comunque non ho ancora visto mail con l'indicazione delle modalità/luogo per il ritiro....:grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, jenson ha scritto:

@Richard io sono uno di quelli che ha detto che venivo a ritirarlo di persona per risparmiare i 10 neuri...ora  ho anche il braccino corto causa caduta in mtb e relativa frattura di clavicola, comunque non ho ancora visto mail con l'indicazione delle modalità/luogo per il ritiro....:grumpy:

Abbiamo già trovato il quarto @Aledisca @J-Jack!!

Buona guarigione e benvenuto nel club degli spallati??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, J-Jack ha scritto:

Voliamo altissimi!!

voliamo prorpio!:4_joy:  per me frattura acromion claveare e costolette fratturate....comunque anche in queste condizioni pratico il ciclismo duro e puro seguendo il tour in tv....lo faccio per mantenere l'allenamento e per bere le birrette durante e alla fine della tappa:2_grimacing:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, jenson ha scritto:

voliamo prorpio!:4_joy:  per me frattura acromion claveare e costolette fratturate....comunque anche in queste condizioni pratico il ciclismo duro e puro seguendo il tour in tv....lo faccio per mantenere l'allenamento e per bere le birrette durante e alla fine della tappa:2_grimacing:

Acromion Claveare is the new black 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, jenson ha scritto:

voliamo prorpio!:4_joy:  per me frattura acromion claveare e costolette fratturate....comunque anche in queste condizioni pratico il ciclismo duro e puro seguendo il tour in tv....lo faccio per mantenere l'allenamento e per bere le birrette durante e alla fine della tappa:2_grimacing:

Anch'io acromion claveare di terzo grado, Ma niente ossa rotte. 14 punti, legamenti artificiali e due viti in titanio giusto per non farsi mancare nulla.

Anch'io mi dedico al TDF alla critica perfida e cattiva di tutto quello che accade dal divano. E nel frattempo cerco di dare gli esami di ingegneria.

Di bici vera se ne riparla ad ottobre

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nekro ha scritto:

Abbiamo già trovato il quarto @Aledisca @J-Jack!!

Buona guarigione e benvenuto nel club degli spallati??

Però a sto punto creiamo la sezione fratturati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, s3p ha scritto:

Le Poste Italiane funzionano benissimo, spedisco settimanalmente in Italia e nel Mondo e mai un ritardo, mai nulla mi è stato perso o danneggiato (toccandomi le palle, ma so che prima o poi per la legge dei grandi numeri capiterà). Si anche in Luglio e Agosto!

 

obiettivamente in anni mai avuto un problema nemmeno io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Anch'io acromion claveare di terzo grado, Ma niente ossa rotte. 14 punti, legamenti artificiali e due viti in titanio giusto per non farsi mancare nulla.

Anch'io mi dedico al TDF alla critica perfida e cattiva di tutto quello che accade dal divano. E nel frattempo cerco di dare gli esami di ingegneria.

Di bici vera se ne riparla ad ottobre

e di figa quando se ne parla? :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

e di figa quando se ne parla? :D

Figa non ne parliamo va che la situazione è grave!!

Sarebbe il sogno: obbligato a stare sotto!!

Ma lei si rifiuta e ormai è un mese che vado a secco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Figa non ne parliamo va che la situazione è grave!!

Sarebbe il sogno: obbligato a stare sotto!!

Ma lei si rifiuta e ormai è un mese che vado a secco...

avrà scoperto che hai una fixi...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, riky76 ha scritto:

che alto momento di forum... lacrimuccia

Loggati per vedere l'immagine

Gomblotto!!!!!11!!!!!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .