oldschool

fixare Miche 358SWR fullCarbon

5 posts in this topic

ciao,

siccome CHE mi ci avanza un mozzo fixed/fixed da 24h...

siccome CHE ancora ieri pesando le AmbrosioPista non posso vivere con oltre 2200g da far girare perchè son vecchietto e quasi ex grammomaniaco

siccome CHE ho sempre avuto un debole per le Miche 358 SWR carbon (tubolare) da strada ...che hanno il post a 24h ...e ne avrei trovato un paio messo bene

 

faccio brutta cosa se sraggio il posteriore e lo riraggio fixed? 

utilizzo: fuoriporta, al massimo mi spingerò a fare qualche giro al ParcoLAMBRO (sarò costretto dai miei compari prima o poi) e sarà l'unica occasione in cui toglierò il frenino (che tengo per girare tra le auto su strada...

obrigado

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56 minuti fa, oldschool ha scritto:

ciao,

siccome CHE mi ci avanza un mozzo fixed/fixed da 24h...

siccome CHE ancora ieri pesando le AmbrosioPista non posso vivere con oltre 2200g da far girare perchè son vecchietto e quasi ex grammomaniaco

siccome CHE ho sempre avuto un debole per le Miche 358 SWR carbon (tubolare) da strada ...che hanno il post a 24h ...e ne avrei trovato un paio messo bene

 

faccio brutta cosa se sraggio il posteriore e lo riraggio fixed? 

utilizzo: fuoriporta, al massimo mi spingerò a fare qualche giro al ParcoLAMBRO (sarò costretto dai miei compari prima o poi) e sarà l'unica occasione in cui toglierò il frenino (che tengo per girare tra le auto su strada...

obrigado

Io ho fatto la stessa identica cosa con un paio di Reynolds Assault da corsa.

P1060900.jpg

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riprendo il post:

Ma è una cosa fattibile convertire ruote strada a fisse? nel senso il gioco vale la candela?

o meglio cercarle direttamente con mozzo scatto fisso?

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28 minuti fa, Siccione ha scritto:

riprendo il post:

Ma è una cosa fattibile convertire ruote strada a fisse? nel senso il gioco vale la candela?

o meglio cercarle direttamente con mozzo scatto fisso?

Se le ruote corsa le paghi poco, il gioco vale la candela. Un tempo mi capitarono per le mani delle Reynolds dv66c. Millanta e passa euro nuove. Le pagai una sciocchezza perché le piste frenanti erano consumate. Cambiato il mozzo posteriore, son diventate delle bombe. Stessa cosa che ho fatto con le Reynolds Assault che vedi su.
Sicuramente un set di ruote carbon pista non lo paghi meno di 600/700€.
Se poi convertire delle ruote corsa ti fa andare oltre i 400€ allora lì non conviene. 

In ogni caso guarda nel mercatino. Lo stesso @vic765 vende un bel paio di ruote che convertite danno porno assicurato.

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2 ore fa, mar_lad ha scritto:

Se le ruote corsa le paghi poco, il gioco vale la candela. Un tempo mi capitarono per le mani delle Reynolds dv66c. Millanta e passa euro nuove. Le pagai una sciocchezza perché le piste frenanti erano consumate. Cambiato il mozzo posteriore, son diventate delle bombe. Stessa cosa che ho fatto con le Reynolds Assault che vedi su.
Sicuramente un set di ruote carbon pista non lo paghi meno di 600/700€.
Se poi convertire delle ruote corsa ti fa andare oltre i 400€ allora lì non conviene. 

In ogni caso guarda nel mercatino. Lo stesso @vic765 vende un bel paio di ruote che convertite danno porno assicurato.

Mo ce penzo allora, grazie mille!

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