GioHarley

Naviglio Martesana

12 posts in this topic

Ciao ragazzi, nessuno gira sul Naviglio Martesana? Io spesso faccio Inzago Milano, fino al Caffè Martesana e ritorno. Premetto che sia io che la bici siamo principianti e nulla a che vedere alle vostre bici. Ma appunto per apprendere consigli e conoscere gente più esperta ?

@GioHarley il naviglio lo faccio ogni tanto la domenica ma come passeggiata, troppo trafficato per godersi una pedalata.

piuttosto se sei di inzago e vuoi fare qualche pedalata in compagnia io sono li tutti i week-end

Edited by white-scorpion (see edit history)

Il 13/4/2017 at 17:33 , GioHarley ha scritto:

Appunto il Week end troppo traffico. Giro in settimana, per fortuna faccio i turni . Domani ad esempio 

anche io turnista ma sono brianzolo, a inzago vado per amore nel fine settimana e basta.

White Scorpion lunedì mattina mi faccio il solito Inzago Milano e ritorno. Anche se dovrei cambiare il pignone che così grullo troppo. Ma pian piano la sistemo sta biga

8 ore fa, GioHarley ha scritto:

White Scorpion lunedì mattina mi faccio il solito Inzago Milano e ritorno. Anche se dovrei cambiare il pignone che così grullo troppo. Ma pian piano la sistemo sta biga

ti penserò dal mare!!

Il 13/4/2017 at 15:29 , GioHarley ha scritto:

Ciao ragazzi, nessuno gira sul Naviglio Martesana? Io spesso faccio Inzago Milano, fino al Caffè Martesana e ritorno. Premetto che sia io che la bici siamo principianti e nulla a che vedere alle vostre bici. Ma appunto per apprendere consigli e conoscere gente più esperta ?

io sono un pendolare della martesana. da pioltello a cologno. tutti i dì  x2 :) più o meno alle 8.30/9.00 e 17.45/18.00
tendenzialmente con una fissa nera.

Ciao purtroppo sono passato da far i turni a giornata. Solo fino a Gennaio farò una settimana di notte ogni due. Ed infatti ora mangio e vado ad allenarmi. Inzago Milano e ritorno