Vai al contenuto

menthos
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, menthos ha scritto:

vuoi la risposta politica o quella di panza? :)
penso che dopo 10 anni si sia capito bene, la Mi-To non è competitiva, è agonistica con lo scopo di portarla a termine pena l'autoannientamento. Poi dice bene @oDonegan che una bici da corsa in quanto tale chiede competizione.

V A N G E L O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Woodstock ha scritto:

Non sto capendo,ma la MI.TO è o non  è una gara,se non è una gara,perché ve la prendete cosi tanto per una volata????

ti potrei rispondere con una domanda (il mio sport preferito...): perchè uno dovrebbe fare una volata, se non è una gara? ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ti potrei rispondere con una domanda (il mio sport preferito...): perchè uno dovrebbe fare una volata, se non è una gara? ;-)

E,appunto è un cane che si rincorre la coda

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Woodstock ha scritto:

Non sto capendo,ma la MI.TO è o non  è una gara,se non è una gara,perché ve la prendete cosi tanto per una volata????

la penso esattamente come te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Woodstock ha scritto:

Non sto capendo,ma la MI.TO è o non  è una gara,se non è una gara,perché ve la prendete cosi tanto per una volata????

ti basta venire a farla per scoprirlo, comunque è una prova agonistica tra cavalieri, dove non serve il chip o un listato di classifica per capire qual è stato il tuo valore durante quei 150km.

 

EDIT: che poi prendersela così tanto... a fine gara ci siamo stretti la mano e detti "alla prossima", prendersela così tanto vuol dire recriminare una posizione in classifica o una squalifica, cosa che se leggi cosa ho scritto chiaramente non sto facendo... è solo un consiglio che mi sento di dare da vecio a giovine, che se prova a far un numero del genere nelle gare UDACE non ne esce intero, alla MiTo sarà sempre il benvenuto, invece

27 minuti fa, Alb ha scritto:

la penso esattamente come te.

faccio la volata anche ai 200 metri prima del garage dove lascio la bici, sotto l'ufficio... sicchè...

 

comunque menthos ha già risposto ed il reverendo non ammette repliche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io le + grandi volate che ho fatto nella storia sono quelle quando mi veniva lo squerez per il freddo a Berlino con -6 e mi cagavo addosso con il bib indossato.

sempre arrivato prima del fattaccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

io le + grandi volate che ho fatto nella storia sono quelle quando mi veniva lo squerez per il freddo a Berlino con -6 e mi cagavo addosso con il bib indossato.

sempre arrivato prima del fattaccio.

I know DAT feeling...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, riky76 ha scritto:

@Wheelsucker alla MiTo siamo tutti cavalieri e formalmente da 10 anni si onora il vincitore e poi tutti amici e secondi pari merito, ognuno in sua coscienza sa bene che gara ha fatto, ma in una classica gara a circuito la fagianata di non tirare 80km dentro la fuga buona e poi scattare in faccia ai compagni  a 100 metri dal traguardo riesce una volta, alla seconda ti girano il manubrio di traverso ai 50orari, per dire eh... 

ma uno che fa Wheelsucker di nick ti ha gia spiegato tutto

purtroppo nonostante ci tenessi molto e del meteo non me ne fregava non sono riuscito a venire causa battesimo e va be spero nell'anno prossimo 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

se prova a far un numero del genere nelle gare UDACE non ne esce intero, 

Devi uscire con i vecchietti della mia zona,fanno la volata anche per andare al bar

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia mia MiTo la ho corsa anche quest'anno contro me stesso e la ho vinta, avendola tirata da solo per 130 Km con Alice a ruota.

mi dispiace che causa la foratura di Alice non sono riuscito a farla in gruppo che è molto più divertente ma è stata una sfida che mi ha dato ancora più soddisfazione!

L'ingresso al motovelodromo è stato spettacolare.

Tanto di cappello ad Alessandro che è arrivato primo con un tempo per me impressionante e bravi tutti quelli che sono arrivati o a quelli che ci hanno anche solo provato.

Grazie a @menthos e a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzarla, al prossimo anno.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, manco_travaglio ha scritto:

ti potrei rispondere con una domanda (il mio sport preferito...): perchè uno dovrebbe fare una volata, se non è una gara? ;-)

Perchè se ci sono le condizioni fare una volata è sempre un piacere!

Soprattutto se si hanno le gambe frullate dopo un giro massacrante.

Il top è lanciarla da sbruffoni partendo lunghissimi e piantarsi per crampi alla terza pedalata subendo gli sfottò degli amici che ti sorpassano senza pietà.

Naturalmente la volata la fa chi la merita chi ha ciucciato le ruote tutto il tempo fa il tifo per gli altri.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata la prima MiTo.

Gli estremi sono due luoghi cardine del Ciclismo. In mezzo il percorso più di merda che mi possa immaginare: piattume e monotonia.

La cosa bella è stata condividere l'esperienza con tante belle persone.

Un ringraziamento particolare a @IlaIla e a @cima che hanno tirato come dannati. Ho provato un paio di volte a tirare anch'io ma più che altro facevo da tappo e venivo subito superato.

A 40 km dall'arrivo sono partiti i crampi e ho dovuto mollare il treno per farla ad un ritmo un po' più blando con qualche sosta.

Ultimi km e variante del cimitero / mercato abusivo con @Dick e altri 2.

Poi finalmente, dopo averci girato intorno, sia dentro che fuori, il prato del motovelodromo.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, white-scorpion ha scritto:

cazzo noi abbiamo sentito male e siamo andati tranquilli fino a torino!!

Brava Valeeeeeeeeeeee!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fero ha scritto:

Per me è stata la prima MiTo.

Gli estremi sono due luoghi cardine del Ciclismo. In mezzo il percorso più di merda che mi possa immaginare: piattume e monotonia.

La cosa bella è stata condividere l'esperienza con tante belle persone.

Un ringraziamento particolare a @IlaIla e a @cima che hanno tirato come dannati. Ho provato un paio di volte a tirare anch'io ma più che altro facevo da tappo e venivo subito superato.

A 40 km dall'arrivo sono partiti i crampi e ho dovuto mollare il treno per farla ad un ritmo un po' più blando con qualche sosta.

Ultimi km e variante del cimitero / mercato abusivo con @Dick e altri 2.

Poi finalmente, dopo averci girato intorno, sia dentro che fuori, il prato del motovelodromo.

 

Tranquillo, ti sei perso un allungamento di 10km in giro per Torino....ovviamente, come ogni anno, ci siamo PERSI a 100mt dall'arrivo!!!

Con la variante che quest'anno, nel tentativo di arrivare,  siamo entrati in una quasi superstrada in CONTROSENSO....TOP!

@severinodigiovanni di qualcosa!!!!!!!!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .