Vai al contenuto

Modifica cronologia

0ZN3R0L

0ZN3R0L

16 ore fa, tony.vo ha scritto:

 

Ho fatto ieri la salita da villa della regina, bella tosta! Sono poi arrivato a Superga dalla strada dei colli e ho provato la discesa: a parte il fatto che tutti i ciclisti mi guardavano male non ho potuto fare a meno di usare il freno anteriore ogni tanto. nonostante gli skid continui prendevo troppa velocità, però una bella uscita nel complesso! 

 mi piacerebbe vedere @0ZN3R0L in azione per capire meglio la tecnica in discesa :) @riky76

Guarda, Riky è troppo buono e ha esagerato con i complimenti.

La mia "tecnica" non esiste, credo sia più questione di conoscere la discesa; ricordarsi di non far frullare troppo le gambe nei rettilinei così da non arrivare a velocità improbabili o pericolose prima dei tornanti.

Mi par l'unico consiglio onesto che posso darti. 

 

Da Luglio sarò di nuovo in terra sabauda e sarò ben felice di condividere un po' di giri con la gente di casa :)

Nel frattempo prova a sentire qualcuno degli ACT420. Si radunano il mercoledì sera al Dahu in sansa.

Per esempio @ma_co e @riky76 escono spesso in fissa in collina.

 

 

0ZN3R0L

0ZN3R0L

2 ore fa, tony.vo ha scritto:

 

Ho fatto ieri la salita da villa della regina, bella tosta! Sono poi arrivato a Superga dalla strada dei colli e ho provato la discesa: a parte il fatto che tutti i ciclisti mi guardavano male non ho potuto fare a meno di usare il freno anteriore ogni tanto. nonostante gli skid continui prendevo troppa velocità, però una bella uscita nel complesso! 

 mi piacerebbe vedere @0ZN3R0L in azione per capire meglio la tecnica in discesa :) @riky76

Guarda, Riky è troppo buono e ha esagerato con i complimenti.

La mia "tecnica" non esiste, credo sia più questione di conoscere la discesa; ricordarsi di non far frullare troppo le gambe nei rettilinei così da non arrivare a velocità improbabili o pericolose prima dei tornanti.

Mi par l'unico consiglio onesto che posso darti. 

 

Da Luglio sarò di nuovo in terra sabauda e sarò ben felice di condividere un po' di giri con la gente di casa :)

Nel frattempo qualcuno degli ACT420. Si radunano il mercoledì sera al Dahu in sansa.

Per esempio @ma_co e @riky76 escono spesso in fissa in collina.

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .