Vai al contenuto

Braver Than The Elements Ride - Milano


Aledisca
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, metch ha scritto:

@Aledisca 

direi che il problema sostanziale sono le chiappe....mica sono tutte uguali

parlavo di posarle perché non tornerei vivo, non per il male....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

situazione praticamente identica (a parte che io ho 9 bici ;-)

non ne esci, mio caro ;-)

il mio cane ha bisogno di affetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

parlavo di posarle perché non tornerei vivo, non per il male....

certo....ma bicicletta e morosa sono due generi femminili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, severinodigiovanni ha scritto:

io ne ricordo solo 4, secondo me dici cazzate

severì, non vorrei che ci rimanessi male, ma il mio "parco" bici non è che gira solo intorno a te... ;-) tu hai visto solo quelle "pettinate".. c'è tutto un universo di cancelli "arruffati" che mi circonda, che non puoi nemmeno immaginare..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

severì, non vorrei che ci rimanessi male, ma il mio "parco" bici non è che gira solo intorno a te... ;-) tu hai visto solo quelle "pettinate".. c'è tutto un universo di cancelli "arruffati" che mi circonda, che non puoi nemmeno immaginare..

e' una causa persa!

Una volta Andrea @severinodigiovanni si è azzardato a chiedermi cosa ne faccio di tutte le mie bici.......ma non puoi spiegare la poesia ad un ingegnere!

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

severì, non vorrei che ci rimanessi male, ma il mio "parco" bici non è che gira solo intorno a te... ;-) tu hai visto solo quelle "pettinate".. c'è tutto un universo di cancelli "arruffati" che mi circonda, che non puoi nemmeno immaginare..

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

situazione praticamente identica (a parte che io ho 9 bici ;-)

non ne esci, mio caro ;-)

stesso numero di bici, quasi tutte ferrose, di cui una di pacciucci con il mono-stay... fronte spaziosa...

come siete messi a milano con le unioni civili per i diversamente etero? 

 

(ohoh, separazione dei beni però, chiaro!!)

 

7 minuti fa, Nekro ha scritto:

e' una causa persa!

Una volta Andrea @severinodigiovanni si è azzardato a chiedermi cosa ne faccio di tutte le mie bici.......ma non puoi spiegare la poesia ad un ingegnere!

 

hahahah stolto <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

ahahahahah

andre, fem inscì: visto che ormai ho deciso di venire sabato a rendere la mia anima al suo legittimo proprietario, il Sig. Dott. Cav. Faustus L'U.C.I.fero, darò precise disposizioni al mio notaio Sante Licheni perchè tutti i miei cancelli vengano da te ereditati, con beneficio d'inventario si capisce.

nella malaugurata ipotesi in cui l'esimio di cui sopra dovessere pretendere la ripetizione anche della tua di anima (immagino che pure gli ingegneri ne posseggano una.. ;-), ne benficeranno automaticamente i tuoi eredi legittimi e i di loro successori, fino alla fine dei secoli.

così è deciso.

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, riky76 ha scritto:

come siete messi a milano con le unioni civili per i diversamente etero? 

 

conosco una ufficiale dello stato civile al comune di milano che pratica "burocrazia estrema" e sarebbe capace di unirti civilmente e validamente con uno spinterogeno                                                                                                                                                                                                                                       

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

andre, fem inscì: visto che ormai ho deciso di venire sabato a rendere la mia anima al suo legittimo proprietario, il Sig. Dott. Cav. Faustus L'U.C.I.fero, darò precise disposizioni al mio notaio Sante Licheni perchè tutti i miei cancelli vengano da te ereditati, con beneficio d'inventario si capisce.

nella malaugurata ipotesi in cui l'esimio di cui sopra dovessere pretendere la ripetizione anche della tua di anima (immagino che pure gli ingegneri ne posseggano una.. ;-), ne benficeranno automaticamente i tuoi eredi legittimi e i di loro successori, fino alla fine dei secoli.

così è deciso.

bravone che vieni sabato!

per le bici facciamo così, nel caso malaugurato io prendo look e paciucci, la poesia la lascio a @Nekro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

bravone che vieni sabato!

per le bici facciamo così, nel caso malaugurato io prendo look e paciucci, la poesia la lascio a @Nekro

e mi snobbi così candidamente colnago e cinelli? mah.. i giovani d'oggi..

cmq, visto che siamo ormai da parecchi post in un OT grosso come il culo della marini (tanto non credo che i Raphaelliti si offendano...) sabato tu come sei orgasmizzato? a triuggio come ci vai, in macchina, treno o... bici?!? (ah ah ah..che sagoma che son)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

e mi snobbi così candidamente colnago e cinelli? mah.. i giovani d'oggi..

cmq, visto che siamo ormai da parecchi post in un OT grosso come il culo della marini (tanto non credo che i Raphaelliti si offendano...) sabato tu come sei orgasmizzato? a triuggio come ci vai, in macchina, treno o... bici?!? (ah ah ah..che sagoma che son)

devo ancora sentire pabaroni(la cui prima ipotesi era bici) ma l'ipotesi al momento è treno delle 5:47 da garibaldi, se hai in mente soluzioni in cui dormo di più e mi sbatto di meno(che non sia stare a casa) scrivimi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

devo ancora sentire pabaroni(la cui prima ipotesi era bici) ma l'ipotesi al momento è treno delle 5:47 da garibaldi, se hai in mente soluzioni in cui dormo di più e mi sbatto di meno(che non sia stare a casa) scrivimi

eh osti.. per dormire un filo di più, io e dick pensavamo di venire in macchina, però in tre con tre bici temo che non ci stiamo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

eh osti.. per dormire un filo di più, io e dick pensavamo di venire in macchina, però in tre con tre bici temo che non ci stiamo :-(

quindi il fine ultimo della tua domanda era sfancularmi :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

quindi il fine ultimo della tua domanda era sfancularmi :7_sweat_smile:

sia mai.. in realtà speravo vanamente in qualche alternativa più golosa, tipo "dai vieni con noi, abbiamo noleggiato un camper extra lusso con autista, spa, mignotte e champagne" perchè non ho voglia manco di guidare.. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .