Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

50 minuti fa, Davey Monkey ha scritto:

Ti assicuro però, perché li ho smontati, ripuliti e re-ingrassati, che i miei sono protetti all'esterno e all'interno dall'anellino in metallo e gomma, nonostante sia certo che la sigla sia 6001 RS.

ah! capito ;) prendili in ogni caso 2rs... 

PS: è probabile che sulla guarnizione ci sia scritto  6001 RS perchè quello è il codice della singola guarnizione (che sono standard) e non dell'intero cuscinetto.

Probabilmente se vai in catalogo, nelle specifiche tecniche dei mozzi, vedrai che  sono indicati come 2rs ;)  magari anche stampato laser in minuscolo sulle ralle in metallo del cusinetto stesso lo trovi.

mikicomi

mikicomi

50 minuti fa, Davey Monkey ha scritto:

Ti assicuro però, perché li ho smontati, ripuliti e re-ingrassati, che i miei sono protetti all'esterno e all'interno dall'anellino in metallo e gomma, nonostante sia certo che la sigla sia 6001 RS.

ah! capito ;) prendili in ogni caso 2rs... 

PS: è probabile che sulla guarnizione ci sia scritto  6001 RS perchè quello è il codice della singola guarnizione (che sono standard) e non dell'intero cuscinetto)

Probabilmente se vai in catalogo, nelle specifiche tecniche dei mozzi, vedrai che  sono indicati come 2rs ;)  magari anche stampato laser in minuscolo sulle ralle in metallo del cusinetto stesso lo trovi.

mikicomi

mikicomi

44 minuti fa, Davey Monkey ha scritto:

Ti assicuro però, perché li ho smontati, ripuliti e re-ingrassati, che i miei sono protetti all'esterno e all'interno dall'anellino in metallo e gomma, nonostante sia certo che la sigla sia 6001 RS.

ah! capito ;) prendili in ogni caso 2rs... 

PS: è probabile che sulla guarnizione ci sia scritto  6001 RS perchè quello è il codice della singola guarnizione.

Probabilmente se vai in catalogo, nelle specifiche tecniche dei mozzi, vedrai che  sono indicati come 2rs ;)  magari anche stampato laser in minuscolo sulle ralle in metallo del cusinetto stesso lo trovi.

mikicomi

mikicomi

17 minuti fa, Davey Monkey ha scritto:

Ti assicuro però, perché li ho smontati, ripuliti e re-ingrassati, che i miei sono protetti all'esterno e all'interno dall'anellino in metallo e gomma, nonostante sia certo che la sigla sia 6001 RS.

ah! capito ;) prendili in ogni caso 2rs... 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .