spyne

aventon anche in EU?

26 posts in this topic

pure i sono poveraccio e sono pure padawan della fissa visto che ne ho comprata una usata da un mio amico lo scorso dicembre

Mi pareva di aver visto le aventon anche su ridewill!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Il 2/3/2017 at 13:21 , spyne ha scritto:

contando che son poveraccio, a quei money cosa trovi di meglio in alu? 

www.ridewill.it/p/it/ridewill-bike-roc54st-telaio-scatto-fisso-taglia-54-conico-alluminio/152314

Ci metti una forcella strada e sei a posto e spendi meno che per l'aventon, poi puoi verniciarlo come preferisci

Edited by Barabba13 (see edit history)
  • Like 1

Il 2/3/2017 at 13:21 , spyne ha scritto:

contando che son poveraccio, a quei money cosa trovi di meglio in alu? 

Neanche a farlo apposta @LoriMali ha messo la sua in vendita sul mercatino, guardala, se è della taglia giusta sei già a posto! 

• Like 2

riapro il thread. trovato venditore in EU della limited edition.

a questo punto mi chiedo: guardando per l'usato ormai da due settimane non ho trovato niente di così interessante a questo prezzo (430 euro circa, sped. gratuita) https://www.mrbikeshop.com/collections/aventon/products/aventon-cordoba-complete-bike-limited-edition-2019?variant=36262245063

conscio del fatto che comunque i componenti non sono di alta qualità, ma sempre meglio delle fisse assemblate con pezzi cinesi ma con telai aventon (es. http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-aventon-blu-single-speed-rimini-192785347.htm, o mi sbaglio?), cosa ne dite per una prima fissa? inoltre ho trovato un telaio aventon mataro usato a 200 euro, però immagino che per fare tutta la bici con componenti decenti meno di 500 non spendo....

help! :)

occhio che spedita  viene fuori sui 500€, sono 80$ di spedizioni (sperando che non te lo fermino in dogana e li sono  altri 100/150 euro che partono)

per quel prezzo prenderei qualcosa di qualitativamente migliore e meno svalutabile, però se sei fissato con quel telaio il prezzo non è così terribile per una bici completa

35 minuti fa, Frost ha scritto:

occhio che spedita  viene fuori sui 500€, sono 80$ di spedizioni (sperando che non te lo fermino in dogana e li sono  altri 100/150 euro che partono)

per quel prezzo prenderei qualcosa di qualitativamente migliore e meno svalutabile, però se sei fissato con quel telaio il prezzo non è così terribile per una bici completa

ma c'è scritto free shipping tutto compreso sui 470 dollars aka 430 euri! :)

Edited by spyne (see edit history)

1 minuto fa, spyne ha scritto:

ma c'è scritto free shipping tutto compreso sui 470 dollars aka 430 euri! :)

prova a procedere col checkout e lo scopri, probabilmente in USA è gratuito, io ho provato a mettere il mio indirizzo e sono saltati fuori 80$ di sped

• Like 1

2 minuti fa, Frost ha scritto:

prova a procedere col checkout e lo scopri, probabilmente in USA è gratuito, io ho provato a mettere il mio indirizzo e sono saltati fuori 80$ di sped

vero, mettendo solo italy mi dava 0 di sped. allora niente, aspetterò qualche usato o che arrivino da santafixie

• Like 1

Il Thursday, March 16, 2017 at 11:32 , spyne ha scritto:

vero, mettendo solo italy mi dava 0 di sped. allora niente, aspetterò qualche usato o che arrivino da santafixie

Visti sia in fiera a Berlino che a Milano la settimana scorsa (team francese che correva coi nuovi aventòn),  cmq se non sbaglio BLB di londra dovrebbe trattarli,  prova a controllare o scrivergli magari ti eviti la spedizione dagli US

• Like 1

25 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Visti sia in fiera a Berlino che a Milano la settimana scorsa (team francese che correva coi nuovi aventòn),  cmq se non sbaglio BLB di londra dovrebbe trattarli,  prova a controllare o scrivergli magari ti eviti la spedizione dagli US

già guardato su blb ma il limited edition non ce l'hanno. immagino che arrivino in EU tutti nello stesso periodo, quindi in aprile (come mi ha comunicato santafixie)

Edited by spyne (see edit history)