Vai al contenuto

Modifica cronologia

BobsHaero

BobsHaero

L'unico problema che vedo è che oramai è poco utile, un topic del genere. Poi effettivamente gaaas è una personcina a modo, e avrà fatto un favore in buonafede senza dubbio. Non è che poi si può anche accollare la merda che gli viene da un altro, non è nello spirito del forum andare a prendere per i capelli la gente che fa un favore. (nel senso di feedback, cred, e tutto il resto, financo nel penale. voglio dire, forse è così per legge, ma non è così per spirito di forum, almeno per come l'ho sempre inteso io nei pochi mesetti in cui ci bazzico.)


Ho venduto anche io per conto di gente, spesso che non conoscevo così bene, proprio perchè penso che più giri roba qui più gente è felice di aver pezzi nuovi e/o pagarsi la droca.

Io gaaaas ad esempio l'ho beccato solo a un'alley, ma son certo che avrà anche provato a mediare.
D'altro canto so per esperienza che mediar con le testedicazzo è difficile. E sto Marco sembra un pochetto testadiminchia, dal racconto.

Io fossi stato nella posizione di gas ti avrei dato i 25€ di tasca mia, però non si può chiedere questo a nessuno se non al tal marco. 

Di certo, io, se gaas (quante cazzo di "A" bisogna mettere ?!)avesse qualcosa in vendita che mi garba, non avrei dubbi sul fidarmi. E ripeto, non si può dire che ci conosciamo, ma solo che ci siamo conosciuti.

 

BobsHaero

BobsHaero

L'unico problema che vedo è che oramai è poco utile, un topic del genere. Poi effettivamente gaaas è una personcina a modo, e avrà fatto un favore in buonafede senza dubbio. Non è che poi si può anche accollare la merda che gli viene da un altro, non è nello spirito del forum andare a prendere per i capelli la gente che fa un favore.
Ho venduto anche io per conto di gente, spesso che non conoscevo così bene, proprio perchè penso che più giri roba qui più gente è felice di aver pezzi nuovi e/o pagarsi la droca.

Io gaaaas ad esempio l'ho beccato solo a un'alley, ma son certo che avrà anche provato a mediare.
D'altro canto so per esperienza che mediar con le testedicazzo è difficile. E sto Marco sembra un pochetto testadiminchia, dal racconto.

Io fossi stato nella posizione di gas ti avrei dato i 25€ di tasca mia, però non si può chiedere questo a nessuno se non al tal marco. 

Di certo, io, se gaas (quante cazzo di "A" bisogna mettere ?!)avesse qualcosa in vendita che mi garba, non avrei dubbi sul fidarmi. E ripeto, non si può dire che ci conosciamo, ma solo che ci siamo conosciuti.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .