Vai al contenuto

Coppia di spinergy e casco POC Tg M/L


cobra

Recommended Posts

Ciao ragazzi, cdt cerco coppia di spinergy per copertoncino, possibilmente con corpetto shimano 10v (se avete anche il pacco pignoni big up)

Le cerco in buone condizioni, non sparatemi offerte stellari, se stiamo sui 350 con birra media me garberebbe. Ho diversi pezzi sia corsa che pista per eventuali conguagli parziali

 

Mi pare di aver detto tutto. 

Buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il casco ti va bene anche se è  abus ?

Modello in vizz nuovo 54-59

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2017 at 14:46 , dody ha scritto:

Il casco ti va bene anche se è  abus ?

Modello in vizz nuovo 54-59

 

scusa non avevo visto il messaggio, hai voglia di mandarmi una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cobra ha scritto:

scusa non avevo visto il messaggio, hai voglia di mandarmi una foto?

Ti ho targato sull annuncio. Ciao dody

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco altre foto.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@dody ti ringrazio gentilissimo, solo che cercavo altro. Se poi cambio idea e nel frattempo non l'hai già venduto ti aggiorno.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha le spinergy, ma non so come sia il corpetto e poi sono per tubolare. Se possono andare ugualmente gli chiedo info sul corpetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cobra ha scritto:

@dody ti ringrazio gentilissimo, solo che cercavo altro. Se poi cambio idea e nel frattempo non l'hai già venduto ti aggiorno.

Grazie ancora

 

 

lo vende il buon @_teo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 at 14:50 , matte82 ha scritto:

Un mio amico ha le spinergy, ma non so come sia il corpetto e poi sono per tubolare. Se possono andare ugualmente gli chiedo info sul corpetto :)

Per tubolare un po' me rode ma solo perchè so froscio e non voglio 'tribulare'.... ma chiedere non costa nulla, se hai occasione di sentirlo mi faresti un favore. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 at 15:00 , riky76 ha scritto:

 

 

lo vende il buon @_teo

Eh l'ho visto subito, ma la nuvola di Fantozzi aleggia sopra di me..... colore perfetto ma taglia troppo piccola, maronna losca. 

Grazie del suggerimento però 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, cobra ha scritto:

Per tubolare un po' me rode ma solo perchè so froscio e non voglio 'tribulare'.... ma chiedere non costa nulla, se hai occasione di sentirlo mi faresti un favore. Grazie

Oggi gli mando un messaggio. Così a titolo informativo, da quando ho scoperto il nastro per tubolari Tufo, la mia vita è cambiata LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matte82 ha scritto:

Oggi gli mando un messaggio. Così a titolo informativo, da quando ho scoperto il nastro per tubolari Tufo, la mia vita è cambiata LoL

Si, l'ultima volta che ho messo un tubolare mi sono ridotto uno schifo... grazie per il momento  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .