Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli (nuove foto pagina 4)


Gennaro95
 Share

Recommended Posts

anche secondo me cambi la post con un bel cerchio carbon china da 40mm e vaaaaaai

certo chi nota che quel set di ruote (utile quando è lanciato oltre ai 50km/h.. scomodo prima , scomodo col vento, scomodo in salita, scomodo su terreno sconnesso) con quei pedali non ha  senso ha ragione, (così come non ha senso in città o per giri fuori porta.. insomma hanno senso solo in velodromo XD )... ma s'ti cazzi, solo la post è davvero eccessiva! buone pedalateee

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che dio benedica gli azzardi i poza e i tamarri , se l'hai montata casì e perche ti piace cosi, vai avanti per la tua strada!

per me bella bella bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarronesi è vero non sono utilissime per quello che hai detto te ma alla fine io non devo fare le gare o cose simili e poi comunque fin ora salite vento e altro non ho avuto problemi @crisbike grazie ☺

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@cicciopasticcio no non gioco a tennis era lì per puro caso di solito c'è l'ho nello zaino la uso per tendere la catena (questione di comodità per tenderla) visto che ho da un lato pignone 17 e dall altro 15 o se comunque foro o altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gennaro95 ha scritto:

@cicciopasticcio no non gioco a tennis era lì per puro caso di solito c'è l'ho nello zaino la uso per tendere la catena (questione di comodità per tenderla) visto che ho da un lato pignone 17 e dall altro 15 o se comunque foro o altro..

come si tende la catena con una pallina da tennis? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gennaro95 ha scritto:

Mettendola tra il tubo centrale e la ruota @snivlem

maddai.. questa non la sapevo! ma non si tira troppo la catena? io la tengo il meno tirata possibile per evitare inutili attriti, lasca quanto basta per non farla uscire dalla corona in caso di buche etc...

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone no alla fine ti regoli te quanto spingere in basso la pallina più spingi in basso la pallina più la catena si tende.. io ce l'ho si tirata ma non troppo diciamo il giusto che fa il suo gioco se la provi a muovere 

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=4474]carlomarrone[/mention] no alla fine ti regoli te quanto spingere in basso la pallina più spingi in basso la pallina più la catena si tende.. io ce l'ho si tirata ma non troppo diciamo il giusto che fa il suo gioco se la provi a muovere 

Io di solito metto il palmo della mano...in base a quanto soffro so quanto sarà tesa la catena ormai :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, juzam djinn ha scritto:


Io di solito metto il palmo della mano...in base a quanto soffro so quanto sarà tesa la catena ormai :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

vale lo stesso per le seghe? piú stringi e piú fa male

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per me:

1 svitare entrambi i dadi

2 avvitare leggermente dado (lato sx no corona) tirando la ruota verso il pendino del carro sinistro

3 spingere la ruota verso lato opposto e stringere dado destro (lato corona)

4 riallentare dado sinistro e centrare

5 serrare netrambi i dati alternando 

... sembra difficile ma ci vuole 1min 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, snivlem ha scritto:

per me:

1 svitare entrambi i dadi

2 avvitare leggermente dado (lato sx no corona) tirando la ruota verso il pendino del carro sinistro

3 spingere la ruota verso lato opposto e stringere dado destro (lato corona)

4 riallentare dado sinistro e centrare

5 serrare netrambi i dati alternando 

... sembra difficile ma ci vuole 1min 

concordo.....io con la pallina non sono mai riuscito a tendere il giusto e soprattutto a mantenere la ruota dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

concordo.....io con la pallina non sono mai riuscito a tendere il giusto e soprattutto a mantenere la ruota dritta

dipende da che pallina usi.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .