Vai al contenuto

[RM] Salopette AESSE usato a 20 euro


Recommended Posts

Nel lontano 2011 partecipai al mio primo Red Hook Milano con la bici -rigorosamente Legor- montata per la prima volta qualche ora prima. Arrivai in Bovisa con un completo estivo trasparente e tra poco cominciai di morire di freddo. Chiamai un mio amico ciclista di vecchia data con la preghiera di portarmi qualcosa da verstire e lui mi ebbe portato questo pezzo. Da allora è stata utilizzata da me solo una volta ancora.

Cosa*: salopette
Tipologia: freddo/inverno
Marca: AESSE
Modello: sa
Taglia / misura: L
Dettagli tecnici: Windstopper, 100% polyester
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: nessun segno particolare
Smembro: no
Prezzo*: 20 euro
Costo e tipologia spedizione*: 7-8 euro con Spedireweb 24 ore
Precedenza*: primo che paga
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, lone wolf ha scritto:

Nel lontano 2011 partecipai al mio primo Red Hook Milano con la bici -rigorosamente Legor- montata per la prima volta qualche ora prima.

 

ma davvero? come andò? quella del 2011 fu il mio miglio piazzamento della storia, con un fantasmagorico 18°

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

ma davvero? come andò? quella del 2011 fu il mio miglio piazzamento della storia, con un fantasmagorico 18°

Anche per me era la migliore ma probabilmente causa il livello generale non come oggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .