Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

36 minuti fa, oldschool ha scritto:

perchè mi piace la fattura dell'oggetto ... non in senso amministrativo, o se vuoi, visto che la metafora motociclistica non ha funzionato, per lo stesso motivo per cui sbavo per una lampada Flos Arco quando potrei avere le stesse prestazioni facendo shopping all'ikea

 

Su altre bici sopravvivo ugualmente con degli ottimi ma tristi ShiUltegra per i quali la mia incompetenza non me ne fa percepire la differenza

Io la metafora infatti non l'avevo capita^^'

La mia era una provocazione, ma tu mi hai risposto in maniera trasparente senza difendere ricerche su performance e sensibilità che solo un cronoman avrebbe:-)

Ercole  (mi sembra che sia il tuo nome), ricordati sempre che se in una garetta ci sono io, qualcuno dietro di te ci sarà sempre:-)

Edit: ps avevo sbagliato il nome, sorry

Nekro

Nekro

14 minuti fa, oldschool ha scritto:

perchè mi piace la fattura dell'oggetto ... non in senso amministrativo, o se vuoi, visto che la metafora motociclistica non ha funzionato, per lo stesso motivo per cui sbavo per una lampada Flos Arco quando potrei avere le stesse prestazioni facendo shopping all'ikea

 

Su altre bici sopravvivo ugualmente con degli ottimi ma tristi ShiUltegra per i quali la mia incompetenza non me ne fa percepire la differenza

Io la metafora infatti non l'avevo capita^^'

La mia era una provocazione, ma tu mi hai risposto in maniera trasparente senza difendere ricerche su performance e sensibilità che solo un cronoman avrebbe:-)

Ettore (mi sembra che sia il tuo nome), ricordati sempre che se in una garetta ci sono io, qualcuno dietro di te ci sarà sempre:-)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .