Vai al contenuto

[Venduta] Gravel disc radon L (58)


Galo

Recommended Posts

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta
4 ore fa, fra1993 ha scritto:

non vedo il pm!

No buzz ha inviato a me il mp non a te mi sa hai capito mal 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Galo  non c'e più la foto di lato, la puoi rimettere per favore?

con queste foto così non si capisce che prima era una MTB

Rimetto ma non era una mtb credo che sul sito al max sia venduta come turismo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Up saltato tutto con i precedenti in coda... se ho perso qualcuno chiedo scusa ricontattami grazie

yo✌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

@Galo continuo a riguardare questo annuncio, perchè la bici mi interessa. Continuo però ad avere dei dubbi sulle misure. Nella foto con il metro, mi sembra che il verticale "virtuale" sia 56, infatti nella seconda descrizione hai scritto "taglia L / 56". Poi però hai anche scritto che è da considerarsi un 58, stando a quello che ti ha detto il meccanico. 

Scrivi anche che sei alto 1.87 (anche io sono 1.87) però la corporatura e le proporzioni potrebbero essere diverse.

Inoltre, quante marce ha? Vedo solo una doppia da mtb, ma non sono riuscito a contare i pignoni dalle foto.

Ti chiedo queste info perchè tu sei di monza e io di Torino, per cui se vengo fino a Monza non è per provarla o altro, ma per prenderla a colpo sicuro. Sempre ammesso che la bici sia ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fra1993 ha scritto:

@Galo continuo a riguardare questo annuncio, perchè la bici mi interessa. Continuo però ad avere dei dubbi sulle misure. Nella foto con il metro, mi sembra che il verticale "virtuale" sia 56, infatti nella seconda descrizione hai scritto "taglia L / 56". Poi però hai anche scritto che è da considerarsi un 58, stando a quello che ti ha detto il meccanico. 

Scrivi anche che sei alto 1.87 (anche io sono 1.87) però la corporatura e le proporzioni potrebbero essere diverse.

Inoltre, quante marce ha? Vedo solo una doppia da mtb, ma non sono riuscito a contare i pignoni dalle foto.

Ti chiedo queste info perchè tu sei di monza e io di Torino, per cui se vengo fino a Monza non è per provarla o altro, ma per prenderla a colpo sicuro. Sempre ammesso che la bici sia ancora disponibile.

Per il momento è ancora disponibile ho un paio di ragazzi che stanno aspettando passi il natale, allora il ciclista mi ha detto è da considerarsi un 58 di più non saprei dirti alla fine l'ho usata a malapena un mese.

al momento la trasmissione è 2x8 

di diverso dalle foto qui ci sono i copertoni da 40 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .