Vai al contenuto

SONCINI 53x52 NUOVE FOTO


Recommended Posts

aggiungo nuove foto, cambiato sella (proviamo a dare un po' di colore) - pedali - sostituita decals canotto sterzo x gentile concessione del Soncini (gialle non ne aveva piu' purtroppo..) il manubrio e' solo per prova ma penso lo cambiero'. Guaine gialle in allestimento.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...

up...con foto dopo averle dato un po' di colore... sella, guaine, e manubrio sostituiti....

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, quel manubrio montato cosi' in avanti non mi piace tantissimo. Lo metterei in posizione piu' normale. E anche le leve le lascerei un po' piegate verso il basso. Pero', sono pareri personali. Per il resto la bici e' stupenda, se non rischiassi il divorzio verrei a prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, branca ha scritto:

Mah, quel manubrio montato cosi' in avanti non mi piace tantissimo. Lo metterei in posizione piu' normale. E anche le leve le lascerei un po' piegate verso il basso. Pero', sono pareri personali. Per il resto la bici e' stupenda, se non rischiassi il divorzio verrei a prenderla.

In effetti hai ragione, neppure a me convinceva, infatti stamane ho messo una pipa piu' corta (75 al posto di quella che vedi che e' 120..)  e girato il manubrio...ho corretto la misura nel titolo in quanto ho verificato meglio ...53x52...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

se per caso decidessi di spedire mi metto in coda pronto a concludere.L'unico dubbio è che per me sia piccola, sono altro 1.75, che ne pensate?

P.s. : Complimenti, è molto bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 9/3/2017 at 17:04 , Porfuera79 ha scritto:

Ciao, 

se per caso decidessi di spedire mi metto in coda pronto a concludere.L'unico dubbio è che per me sia piccola, sono altro 1.75, che ne pensate?

P.s. : Complimenti, è molto bella..

è direi..purtroppo! pero dipende cosa ci vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .