Sign in to follow this  
Followers 0
BAGURAY

olmo vintage kit frame

22 posts in this topic

http://www.olmo.it/index.php/bikes/racing/telai/item/telai-racing/telaiovintage.html

che ne dite?

ho guardato un po in giro nel forum ma nessuno mi sembra ne abbia mai parlato....qualcuno l'ha provato?o sa qualcosa in piu?magari il prezzo....

a me piace molto ma ho visto solo questa foto...

grazie ciao :-)

http://www.olmo.it/index.php/bikes/racing/telai/item/telai-racing/telaiovintage.html

che ne dite?

ho guardato un po in giro nel forum ma nessuno mi sembra ne abbia mai parlato....qualcuno l'ha provato?o sa qualcosa in piu?magari il prezzo....

a me piace molto ma ho visto solo questa foto...

grazie ciao :-)

bella cavolo,ma how much??sul sito non c'è nulla diamine!

su questo sito la vendono a 1395$... con il kit miche 2995$...

Olmo

grazie mille...nn l'avrei mai trovato..:-)

un mio amico ha preso una olmo da corsa direttamente in fabbrica pagandola (a quanto dice lui nn ho molta competenza a riguardo)meno rispetto che al rivenditore olmo che c'è a milano,magari direttamente in fabbrica costa meno...a dire il vero lo spero xche è un bel telaio e prima o poi....:-)

Olmo

un mio amico ha preso una olmo da corsa direttamente in fabbrica pagandola (a quanto dice lui nn ho molta competenza a riguardo)meno rispetto che al rivenditore olmo che c'è a milano,magari direttamente in fabbrica costa meno...a dire il vero lo spero xche è un bel telaio e prima o poi....:-)

ti stavo giusto consigliando di andare a vedere nel negozio di milano

Olmo

ti stavo giusto consigliando di andare a vedere nel negozio di milano

ogni volta che ci passo butto un occhio....xro non ho mai guardato se c'era questo modello e ogni volta che passo di li il negozio è chiuso...:-)se lo trovo aperto magari chiedo....

xro vorrei sapere se c'è almeno una persona che l' ha visto dal vero e/o provato per sapere se ne vale la pena, in previsione di un acquisto in un futuro abbastanza remoto :-)

sono passato in negozio a milano in vendita non c'è quindi non sono riuscito a vederlo.... mi hanno detto che costa 562 euri.....ma proprio nessuno l' ha visto o magari provato?

ma tra l'altro a nessuno piace oltre a adry??:-)

sono passato in negozio a milano in vendita non c'è quindi non sono riuscito a vederlo.... mi hanno detto che costa 562 euri.....ma proprio nessuno l' ha visto o magari provato?

ma tra l'altro a nessuno piace oltre a adry??:-)

pensa che a inizio 2009 avevo mandato una mail alla olmo chiedendo il prezzo del solo telaio e mi dissero 400 euro tondi...i 162 sono il plus valore derivante dal trend delle fisse.

PS: fisse a parte, la olmo fa (da 40 anni) della bici splendide, sia chiaro. Lo zefiro è il telaio da bdc dei miei sogni...