Vai al contenuto

Presentazione Bici


scartezzinivalerio
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, matteozolt ha scritto:

Mmm inchessenso? Tanto non c'è pericolo che la prenda, la Omnium e la 7710 mi bastano e avanzano :)

Mi trovo molto meglio che con la precedente, una miche primato pista un po' usata, sbugnata e graffiata che secondo me fletteva un po' soprattutto con la lattice..le omnium non mi hanno mai impressionato. Overall ci sta anche col suo prezzo, forse la vision nuova è meglio non so non l'ho mai provata. Ovviamente di vigorelli ne avrete visti mille ma trovo il mio tutto sommato uno dei meglio assemblati, ho visto delle vere porcate in giro. Poi oh vorrei cambiarlo per quello eh..

Modificato da scartezzinivalerio
me so scordato un pezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Matte, spassionatamente, toccata con mano l'altro ieri sta guarnitura. è una presa per il culo.

bah mi sembra un po' esagerato è relativamente onesta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, matteozolt ha scritto:

Mmm inchessenso? Tanto non c'è pericolo che la prenda, la Omnium e la 7710 mi bastano e avanzano :)

girandotela tra le mani noti subito un peso notevole, se guardi la parte "aero" (dall'interno) capisci che non è una guarnitura per cui miche ha perso le notti; la parte "aero" è fatta evitando di scaricare le parti in mezzo ai 5 bracci che portano alle boccole, e i 5 bracci sono identici alla guarna "non aero". Insomma mi è sembrata un po' na presa per il culo. 

Sono il primo che bada alla sostanza e non all'estetica ma:

ok che in pista il peso non è fondamentale e che se i componenti di trasmissione flettono poco disperdi meno energia, peró per me è molto sovraprezzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, andrygroove ha scritto:

girandotela tra le mani noti subito un peso notevole, se guardi la parte "aero" (dall'interno) capisci che non è una guarnitura per cui miche ha perso le notti; la parte "aero" è fatta evitando di scaricare le parti in mezzo ai 5 bracci che portano alle boccole, e i 5 bracci sono identici alla guarna "non aero". Insomma mi è sembrata un po' na presa per il culo. 

Sono il primo che bada alla sostanza e non all'estetica ma:

ok che in pista il peso non è fondamentale e che se i componenti di trasmissione flettono poco disperdi meno energia, peró per me è molto sovraprezzata. 

hai ragione una cosa che avevo notato anch'io e che mi ha lasciato un po' così, comunque non pesa molto..le pedivelle mi piacciono molto però, davvero solide e mc a calotte niente male e presumibilmente non fragile come quello delle omnium

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, scartezzinivalerio ha scritto:

hai ragione una cosa che avevo notato anch'io e che mi ha lasciato un po' così, comunque non pesa molto..le pedivelle mi piacciono molto però, davvero solide e mc a calotte niente male e presumibilmente non fragile come quello delle omnium

Oh sia chiaro che è un opinione molto personale eh :)

 

Tra l'altro il montaggio del tuo vigo non mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

scartezzini... gamba buona se il rapporto più leggero è il 49-15!!! Salita poca, penso...

bella bici e come hanno notato posizione tirata il giusto con quell'attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/12/2016 at 22:05 , badula eustachio ha scritto:

scartezzini... gamba buona se il rapporto più leggero è il 49-15!!! Salita poca, penso...

bella bici e come hanno notato posizione tirata il giusto con quell'attacco

gamba giovine per ora, meglio approfittarne! L'anno scorso avevo il 13 e mi chiedo ancora ora come facevo a portarlo..a Milano salita non ce n'è, invece qua a Trento avevo fatto un po' di hillbombing col 17, con l'aventon mataro low di un amico prima con gli strap, poi con la mia ed spd..abito in collina sopra TN quindi ho fatto su e giù qualche volta (circa 6km) e poi il Dos Trento che svaso mi si è staccato l'spd dritto per dritto brakeless fermarsi è stata ardua. Inutile dire che poi li ho cambiati. P.S. vedo che sei di Genova magari faccio un salto a fare l'alley che avete lì che sembra una figata, come si chiamava?

Modificato da scartezzinivalerio
mi sono scordato un pezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2016 at 17:08 , scartezzinivalerio ha scritto:

Mi trovo molto meglio che con la precedente, una miche primato pista un po' usata, sbugnata e graffiata che secondo me fletteva un po' soprattutto con la lattice..le omnium non mi hanno mai impressionato. Overall ci sta anche col suo prezzo, forse la vision nuova è meglio non so non l'ho mai provata. Ovviamente di vigorelli ne avrete visti mille ma trovo il mio tutto sommato uno dei meglio assemblati, ho visto delle vere porcate in giro. Poi oh vorrei cambiarlo per quello eh..

ah beh allora...

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, riky76 ha scritto:

ah beh allora...

 

 

uè colazione a pane e simpatia? pare di avere a che fare con i giornalisti che prendono una frase e la decontestualizzano..non sostengo di avere una bella bici, di vigorelli ne saranno passati a bizzeffe per questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, scartezzinivalerio ha scritto:

uè colazione a pane e simpatia? pare di avere a che fare con i giornalisti che prendono una frase e la decontestualizzano..non sostengo di avere una bella bici, di vigorelli ne saranno passati a bizzeffe per questo forum.

il fatto è che di solito gli altri dicono a chi presenta frasi del tipo "bravo, uno dei meglio montati che son passati per la galley"... dirselo da solo stride un po' ecco tutto.

 

concordo con chi ti ha detto di levare gli adesivi ai cerchi

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Man dont worry, il tuo è assemblato mejo di altri 100vigo in giro per il mondo, ma qui se ne sono visti di 50volte mejo :D

Detto ciò è assemblato bene ma non capisco il senso di quella corona, io la leverei istant e la venderei per farmi una Zen o addirittura una miche/stronglight.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Man dont worry, il tuo è assemblato mejo di altri 100vigo in giro per il mondo, ma qui se ne sono visti di 50volte mejo :D

Detto ciò è assemblato bene ma non capisco il senso di quella corona, io la leverei istant e la venderei per farmi una Zen o addirittura una miche/stronglight.

 

Eh ma la zen ci sta pensando

E pure io ad essere sincero.....

Modificato da LookinGood (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh wow, un Vigorelli montato con il trittico cinelli e ruote e trasmissione miche.

cazzo che roba nuova, innovativa, fresca, frizzante.

non me lo sarei mai aspettato. sono veramente euforico.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

oh wow, un Vigorelli montato con il trittico cinelli e ruote e trasmissione miche.

cazzo che roba nuova, innovativa, fresca, frizzante.

non me lo sarei mai aspettato. sono veramente euforico.

Poi io sarei il rompicazzo.

Valerio vuoi fare l'innovativo?

Gruppo Record girobulloni 151, cerchi Nisi Special pista su mozzi Campagnolo a flangia alta, serie sterzo in acciaio Campagnolo pista, pedali Record "con denti", catena Regina Oro pista, manubrio Ambrosio Champion regolabile in duralluminio.

Si scherza eh.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .