Vai al contenuto

Red Hook e doping


Piter
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Io non conosco Mario, ne conosco personalmente nessun atleta trovato positivo ad un controllo antidoping ma quasi tutti dicono sempre le solite cose.

Comunque una cosa nella vita non sopporterò mai, quelli che inizia i discorsi con "voi non potete capire/immaginare".

Vedasi: enormi sacrifici

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, BarChetto ha scritto:

Traduco quanto scritto da Mario un paio d'ore fa nel suo profilo fb

 

Ora mi tocca parlare a me... 
prima di tutto vorrei dire che non avete idea ne di cosa sia successo ne il perché, continuerò a essere la stessa persona (che a tanti neanche piaccio) però sappiate che c'é una persona che sopporta tutto questo. E sono io. Ho avuto un mese molto difficile però la vita continua e sono arrivato dove sono arrivato, per merito proprio, sacrificio, e molte altre cose que non potreste capire in tutta la vostra vita la maggior parte, o molti di voi che lo danno X scontato.
Ho passato controlli anteriormente, tanto nella rhc quanto in altre gare, sempre dando come risultato negativo. Quest'anno qualcuno me l'ha giocata sporca, e me sta giocando tutt'ora, arrivato al 38esimo posto sono venuti diretti da me per farmi un controllo...  il tempo dirá... mi avete tolto di mezzo e per il momento con molta gente in contro. Vorrei solo ringraziare anche le persone (che ci sono) che mi stanno appoggiando con messaggi di conforto...

dire semplicemente "scusatemi"? nooo? mai? ...continuiamo cosi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dens ha scritto:

No perchè accederebbe al doping migliore solo chi se lo può permettere, solo chi si può permettere di avere al proprio servizio i medici più preparati ed in ultima analisi chi se ne frega o è costretto a fregarsene della propria salute si doperebbe di  più di chi invece si tiene un margine di sicurezza. E credimi queste disparità si sono viste nello sport del passato (e in parte minore in quello moderno)

 

 

Giusto discorso in teoria ma la disparità c'è comunque, a partire dall'equipaggiamento tecnico di cui il doping diventerebbe uno degli aspetti. La disparità esiste da quando esiste la competizione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

vogliamo parlare dello sci di fondo?

@Dane

(sì, istigo...) :-P

AH AH AH AH AH!!!!!.....già raccontato tutto, l'Italia è stato uno dei paesi che ha sperimentato il doping di Stato, esattamente come la Germania Est. Solo che questo è un paese di santini e quindi fa brutto toccarli.... :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ILLFAZ ha scritto:

La Sanremo galeotta. Lacrime di coccodrillo. O di cannibale.

Edit: forse non una Sanremo ma comunque lo avevano trombato per doping.

 

Calma, non mischiamo le cose, Eddie fu beccato tre volte: la prima volta fu un complotto, la seconda un errore medico, la terza una debolezza di un atleta in difficoltà.

La foto si riferisce al primo caso, ed aveva tutte le ragioni per piangere, tra l'altro quello è proprio uno di quei casi per cui invito sempre ad evitare i giudizi personali e le gogne mediatiche... ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dane ha scritto:

Calma, non mischiamo le cose, Eddie fu beccato tre volte: la prima volta fu un complotto, la seconda un errore medico, la terza una debolezza di un atleta in difficoltà.

La foto si riferisce al primo caso, ed aveva tutte le ragioni per piangere, tra l'altro quello è proprio uno di quei casi per cui invito sempre ad evitare i giudizi personali e le gogne mediatiche... ;-)

Tendo a non fidarmi mai di chi ha degli interessi da difendere. Ho letto 2 o 3 libri su Merckx e sono al corrente di quello che dici, rimane che credo non ci sia dato sapere la "vera verità". Anche adesso son tutti malati di asma e han problemi di dermatite diciamo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ILLFAZ ha scritto:

Tendo a non fidarmi mai di chi ha degli interessi da difendere. Ho letto 2 o 3 libri su Merckx e sono al corrente di quello che dici, rimane che credo non ci sia dato sapere la "vera verità". Anche adesso son tutti malati di asma e han problemi di dermatite diciamo...

No, vabbè, ma ovvio....poi la verità è difficile da sapere, ma incrociando alcuni elementi è lecito fare delle supposizioni....adesso poi è una barzelletta, ai miei tempi gli asmatici erano esentati da educazione fisica, adesso a leggere le cartelle cliniche pare che l'asma sia il primo requisito necessario per diventare campione olimpico! :-D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non seguo il ciclismo (solo calcio Forza Inter che si vinca che si perda sempre Juvemmerda), però anche da recenti interviste di ex corridori è per l'ennesima volta emerso che se non fai uso di doping sei fuori dal sistema. Quindi è un caso che questo corridore sia risultato positivo dopo essere divenuto Pro?

Scritto cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane dimenticavo, sono ULTRA d'accordo sul discorso della gogna mediatica. Mi fa schifo il comportamento di chi ha approfittato subito per puntare il dito, e magari il giorno prima erano sedicenti amiconi e/o ammiratori di Mario. Insulti sui social fatti da gente che manco lo hanno mai visto dal vivo. Peggio ancora quelli che hanno approfittato per giustificare la propria impreparazione come ciclisti con cose tipo "eh ma allora ditelo che corro contro i dopati". Una pochezza disarmante.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si potranno sempre aver dubbi su ogni dopato, sia ma che sia stato "il sistema" a fregarlo. Che interessi ci sarebbero ad "eliminare" questo atleta, trattasi forse di Mario Pantani?

Se un test antidoping non è sufficiente a dire che una persona è dopata allora liberi tutti pure Riccò Riccardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2016 at 13:33 , Dane ha scritto:


1) Che il ciclismo sia l'unico sport che fa controlli seri è indubbio, dopodichè bisogna vedere come questi controlli vengono usati da chi è preposto al controllo (qualcuno ha detto Verbruggen?!...).
 

questa me la devi spiegare, credo di non aver capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

@Dane dimenticavo, sono ULTRA d'accordo sul discorso della gogna mediatica. Mi fa schifo il comportamento di chi ha approfittato subito per puntare il dito, e magari il giorno prima erano sedicenti amiconi e/o ammiratori di Mario. Insulti sui social fatti da gente che manco lo hanno mai visto dal vivo. Peggio ancora quelli che hanno approfittato per giustificare la propria impreparazione come ciclisti con cose tipo "eh ma allora ditelo che corro contro i dopati". Una pochezza disarmante.

Verissimo. Sono sempre tutti pronti a puntare il dito, non solo in questo caso, ma anche in tutti quelli relativi al ciclismo pro. Scandaloso inoltre cercare di giustificare le proprie mancanze dicendo che gli altri barano. Infatti, io anche se prendessi Epo, Cera e mi spingessi a varcare le frontiere del doping genetico, probabilmente non riuscirei nemmeno a qualificarmi per la Last Chance. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, fanino ha scritto:

....che Toni pacati!!!... mi sbaglierò sicuramente ,ma in vecchie discussioni in cui si parlava di corridori positivi o presunti tali ,ho visto lanciare sacchetti di merda più grossi, ho come la sensazione che ci sia un po' di omertà e di ipocrisia  dovuta  ..... visto che la Rhc la abbiamo alimentata tutti noi :" forum"  partecipandovi oppure seguendola 

Non fraintendete .... per me la disciplina in questione è fatta  a puntino  per atleti carichi di  droga e adrenalina .... Max respect ai puliti.......

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .