Sign in to follow this  
Followers 0
rudysmilano

ciao a tutti

5 posts in this topic

Ciao a tutti mi presento mi chiamo rudy e vivo a milano, mi sono preso la mia prima bici fissa, per il momento e' single speed quindi credo che verro' arso vivo se visto in giro, comunque mi hanno dato una mano i ragazzi di mb-crew di milano zona lambrate, ho 35 anni la uso, per andare a lavoro e rientro qualche commissione urbana, sono oggetti stupendi, sto cercando di acculturarmi il più' possibile e spero di conoscere magari un domani qualcuno di voi, magari domani vi giro una foto, cosi' mi dite se ho preso una inculata fotonica o meno, ma spero di no, e si lo so al più' presto la fisso, stiamo facendo conoscenza buenas noche a tutti ciao.

benvenuto! un mio consiglio fissala subito e vacci su senza timori alla fine ci si prende la mano in un giorno o quasi è solo una questione mentale e di voglia

adesso non è periodo ma tieni d'occhio questa discussione magari ci si vede e ci si conosce

foto foto foto!

@rudysmilano se giri a ruota libera monta sempre 2 freni, non fare come gli eroi che girano con uno o "NESSUN" freno.

(eroi finchè non entrano in qualche bus)

2 people like this

Ciao ragazzi uppo un po', ormai vado da un po' in fissa e son fissato anche io mi aiuta parecchia gente, e c'e' un bel clima, mi son sparato anche un bel corso da ciclo casbah a milano e son veramente simpatici, beh solo per fare 4 chiacchere vi metto una foto di qualche upgrade zarrotto ma piano piano si fa tutto04f3b1dcd4e44ea1cd9e209ba45185bc.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk