Vai al contenuto

Info Fixed


Nico.fixed
 Share

Recommended Posts

Il 30/11/2016 at 23:10 , Olio ha scritto:

Quella nel link è una prowheel urban solid.

checchesenedica, io l'ho usata per 5 anni e non ho nulla di che lamentarmi.

 

 

tanto ti diranno che dovrai prenderti la miche pista air.

 

22 ore fa, Dirtboarder ha scritto:

Grazie delle info, sicuro prenderò qualcosa low budget, è più che altro un esperimento, poi se la fissa mi piacerà vedrò...


l'unica pecca che ha la prowheel è che se la smonti dall'MC più di un paio di volte ti si spanano le filettature per l'estrattore. E' successo a me, poi l'ho rimontata e finchè non si ovalizza non mi pongo il problema di come levarla LOL.
Altro punto a favore di qualcosa di maggior valore, come una Stronglight, è che il giorno che decidessi di cambiare guarna e rivenderla, avresti più mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ilcasta ha scritto:


Altro punto a favore di qualcosa di maggior valore, come una Stronglight, è che il giorno che decidessi di cambiare guarna e rivenderla, avresti più mercato.

Ma non era "pedala fino a spaccarla"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2016 at 09:36 , ilcasta ha scritto:

 


l'unica pecca che ha la prowheel è che se la smonti dall'MC più di un paio di volte ti si spanano le filettature per l'estrattore. E' successo a me, poi l'ho rimontata e finchè non si ovalizza non mi pongo il problema di come levarla LOL.
Altro punto a favore di qualcosa di maggior valore, come una Stronglight, è che il giorno che decidessi di cambiare guarna e rivenderla, avresti più mercato.

Penso starò sulla stronglight, x la rivendibilitá non mi interessa un gran che, ho preso un telaio da due soldi, ruota iso, il resto di recupero o quasi,  mi prendo una discreta guarnitura e se la fissa mi piace ho già il grosso dei componenti da trasferire su un telaio migliore più avanti (e credo finira proprio cosi) in caso contrario rivendo tutto, recupero 2 soldi e amen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

SPOILER: alla fine non l'ha venduto. Forse non avete letto la presentazione prima di questa, un peccato.

Per i nostalgici:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .