Vai al contenuto

Modifica cronologia

Kaffa

Kaffa

4 ore fa, Piter ha scritto:

No dai

il tutto accadeva in quel momento della mattina che non è più ora della colazione ma nemmeno ora di pranzo... il caffè stava la avanzato dai miei... mi guardava... 

ma, tralasciando come scaldo il caffè, il centro della questione è:

un mercatino mal regolamentato dal punto di vista di chi compra assolve benissimo il suo compito di tramite fra possessore di un oggetto e la plata, però d'altro canto non incentiva la permanenza sul forum o comunque non invoglia chi entra a restare. non è l'unico modo per incentivare la gente, ma almeno evitiamo quelli che si fanno un account solo per comprare.

il discorso coda lo lascio a parte, perchè li sta a discrezione di chi vende decidere qual è la priorità.

io darei un minimo di messaggi per poter accedere al mercatino. tipo i simbolici 50 per vendere, potrebbero essere estesi anche a chi compra.

 

 

Kaffa

Kaffa

2 ore fa, Piter ha scritto:

No dai

il tutto accadeva in quel momento della mattina che non è più ora della colazione ma nemmeno ora di pranzo... il caffè stava la avanzato dai miei... mi guardava... 

ma, tralasciando come scaldo il caffè, il centro della questione è:

un mercatino mal regolamentato dal punto di vista di chi compra assolve benissimo il suo compito di tramite fra possessore di un oggetto e la plata, però d'altro canto non incentiva la permanenza sul forum o comunque non invoglia chi entra a restare. non è l'unico modo per incentivare la gente, ma almeno evitiamo quelli che si fanno un account solo per comprare.

il discorso coda lo lascia a parte, perchè li sta a discrezione di chi vende decidere qual è la priorità.

io darei un minimo di messaggi per poter accedere al mercatino. tipo i simbolici 50 per vendere, potrebbero essere estesi anche a chi compra.

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .