SimonDene

Top tube five gold dove lo trovo ???

41 posts in this topic

7f3b2572f43e2c070a88618e310fdc95.jpg

Raga come da titolo sto cercando questo top tube, sinceramente lo sto cercando da un bel po ma non mi era mai venuto in mente di chiederlo a voi. Quindi eccomi qua.

Qualcuno sa mica dove posso trovarlo, anche all'estero, senza però bisogno di vendere un rene per un'oggetto che diciamoci la verità ... è un pezzo di gomma trasparene con una lamina all'interno. Visto che trovarlo lo ho trovato ma alla modica cifra di 50 euro e piuttosto ne faccio a meno.

Per chi sapesse qualsiasi cosa grazie in anticipo

Mi ero interessato tempo fa anche io e, una volta visto in giro a quanto lo vendevano i pochi siti che lo hanno (tutti jappo comunque), mi ero felicemente accontentato del classico giro di nastro con un po' di scotch ^.^'

Edited by ppezzo (see edit history)
1 person likes this

Risultati immagini per paracolpi bici vecchia E volendo diventa anche un gioiello da donna

5 people like this

Continuo a non capire il perché, nessun abbia mai pensato di produrne uno, "cheap".

3 people like this

57 minuti fa, Capiero ha scritto:

Continuo a non capire il perché, nessun abbia mai pensato di produrne uno, "cheap".

Fondamentalmente perché la versione cheap di una cosa che non serve a un cazzo, é inutile. per dire.

8cm di nastro manubrio, due giri di isolante, ed é come se fossi dietro al derny. garantito.

prima camera d'aria che buchi, taglia la valvola, avvolgila sul tubo e passa la paura!

15 minuti fa, Kaffa ha scritto:

Fondamentalmente perché la versione cheap di una cosa che non serve a un cazzo, é inutile. per dire.

8cm di nastro manubrio, due giri di isolante, ed é come se fossi dietro al derny. garantito.

D'accordo usare il nastro, ma che non serva un cazzo no. Io, una versione di salva tubo economica, la comprerei all'istante. 

;-)

3 people like this