Vai al contenuto

Kit Telaio pista acciaio 50x53


Recommended Posts

Vendo come da titolo

Cosa: telaio/forcella/ss/mc/reggisella/pipa

Tipo: pista anni 70

Misura: c-c 50 vert 53 oriz.

Modello: telaio anni 70 tubi oria congiunzioni fisher alleggeriti forcellini marchiati campy

Stato: usato. Verniciato con solo trasparente e presenta ruggine superficiale. Una spazzolata e lo verniciate a piacimemto ma a me piaceva cosi.

Smembro: no

Prezzo: 150

Spedizione: al momento preferisco non spedire quindi ritiro a mano Cremona e dintorni

In vendita su altri canali: al momento solo passaparola ma a breve su subito a prezzo maggiorato.

Vendo questo bel telaietto preso qua nel mercatino piu di un anno fa causa upgrade telaio.

Non ha nulla che non va, mi spiace anche venderlo ma davvero devo far spazio e monetizzare un pò.

A me sempre piaciuto il raw ma puo esser tranquillamente riverniciato una volta ripulito.

Nel kit son compresi ss tange su cuscinetti mc miche perfettamente funzionanti, pipa cinelli 1a da 110 regisella point da 26.8.

Ho solo foto da montato. Quello che non è sopraelencato NON è in vendita.

322e3bed2eb4cbf9fbdee4cd42103d4f.jpg

abaa224bca6804bb760dc5d6429c15f1.jpg

0e9e61bb607ac19d3adfc89afab8d1ef.jpg

aa71659b8c411b71951c34255c77a3dc.jpg

5de127122c8e55ef44ed65c355aa8be7.jpg

Grazie Michele

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta
7 minuti fa, LookinGood ha scritto:

@Amedeo23 se non lo prendi ti cavo gli occhi

Se non lo piglia lo seppelliamo da qualche parte.

Ah e se lo pigli, io domani vado pure in una provincia di Cremona a passare il weekend e se riesco te la carico pure al ritorno  :*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Amedeo23 ha scritto:

Non ho soldi cazzo

bona comprare apgreid dei pokemon go

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

bona comprare apgreid dei pokemon go

we testina devo finire di pagare le rate dell'aifon 8 e poi via di apgreid per pokemon, taaaaaac.

Scusa venditore per l'inquinamento del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo con un 50ino in piu vi aggiungo la piega 3ttt in foto, una guarnitura gpm pista special (165) ed una corona campy da 48....su su...ci mettete ruote/sella ed è una bici completa!!!!!

Uppppp ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momemto potrei anche valutare opzione solo telaio+forcella giusto per liberar garage.....su su...gia era "regalato" prima... up up up

;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .