Vai al contenuto

VENDO 4 guanti Prologo CPC : 1 paio estivo ed 1 invernale


Recommended Posts

VENDO quattro guanti Prologo CPC

due paia : un paio estivo ed un paio invernali

i guanti estivi taglia M

i guanti invernali taglia S

usati , vestibilità di tutti praticamente la stessa (la mia)

un solo settore su quattro del palmo di un solo guanto per metà abraso,il resto a posto

50 euro totali le due coppie (tutti quattro i guanti) spedizione compresa

regalo ulteriore paio di guanti invernali Biemme

non chiedetemi i chilometri perchè non ne ho idea,ma se vi servono altre informazioni o foto chiedete pure

scambio eventualmente una delle due coppie con guanti Specialized BG Gel oppure Castelli Arenberg, taglia L

oppure la coppia con una sella Brooks Swallow o una Brooks Swift oppure una Brooks B17 Narrow , comunque nera (non m'importa dei difetti estetici, l'importante è che sia non sfondata o con la vite già al massimo)

oppure con un paio di leve Shimano 11v Ultegra 6800 o Dura-Ace 9000 o 105 5800, anche con difetti estetici, purchè funzionanti

posso aggiungere eventualmente altre selle ancora, componenti vari

annuncio presente anche in altri siti

Massimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Number34 ha scritto:

UP 
Se qualcuno di Milano/Varese fosse interessato ai guanti estivi mi faccia un fischio! ;)

faccio un'unica spedizione e vi smezzate il costo (o vi regolate come preferite voi)

Se qualcuno capita in zona Brescia o Parma possiamo fare anche a mano e tolgo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
1 ora fa, Ordog ha scritto:

@servarel

Scambieresti??

Se sì,cosa valuti!

UP!

ciao,

anche si,sono sempre alla ricerca di selle da provare,una Brooks Swallow nera (ne ho in vendita una simile,ma la trovo troppo larga in punta per i miei gusti),forse una Flite,oppure una piega 3T Ergonova carbon,ho una mezza idea di farmi una giacca antipioggia della Gore,o...boh!

cos'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, servarel ha scritto:

ciao,

anche si,sono sempre alla ricerca di selle da provare,una Brooks Swallow nera (ne ho in vendita una simile,ma la trovo troppo larga in punta per i miei gusti),forse una Flite,oppure una piega 3T Ergonova carbon,ho una mezza idea di farmi una giacca antipioggia della Gore,o...boh!

cos'hai?

Ti ringrazio ma temo mi stiano piccoli :(

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ordog ha scritto:

Ti ringrazio ma temo mi stiano piccoli :(

Grazie comunque!

se capiti in zona te li faccio provare,fammi un fischio!

io non sono piccolo (qualcuno direbbe grosso :dry:),però mi stanno comodamente,calzano abbastanza tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

se qualcuno ha una Brooks Swallow o una Brooks Swift nera da scambiare posso aggiungere

solo in scambio ed in blocco con:

un paio di portaborraccia Minoura colore titanio nuovi

un cambio MTB Shimano Deore RD-M530 gabbia lunga

una piega 3T Ergonova pro 42 c-c buona, ma da riverniciare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, servarel said:

uppete,

ho aggiunto robbbba e scambio con Brooks

ok ma ti conta come annuncio per tutta la settimana. 

Nel regolamento dice che si possono mettere max 3 oggetti per annuncio e vale anche per le aggiunte.

TLDR: non farlo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

ok ma ti conta come annuncio per tutta la settimana. 

Nel regolamento dice che si possono mettere max 3 oggetti per annuncio e vale anche per le aggiunte.

TLDR: non farlo più.

ok,

tolgo subito una cosa, visto che me l'hanno chiesta (la prolunga sram), e specifico che non vendo niente oltre ai guanti, il resto della roba è solo in scambio per una delle selle che ho messo, può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .