Vai al contenuto

CINELLI A LA MEXICANA


MESSICANO
 Share

Recommended Posts

soy el fuego que arde tu piel, soy el agua que mata tu sed. el castillo la torre yo soy, la espada que guarda el caudal.
Tu el aire que respiro yo y la luz de la luna en el mar, la garganta que ansio mojar, que temo ahogar de amor.

y cuales deseos me vas a dar? dices tu, “Mi tesoro basta con mirarlo, tuyo será, y tuyo será.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hahahahha  difficile da credere, ma breda é un bell telaio, lo vendevo e mi lo riprendevo,mi piace, in fatti adesso sto cercando uno breda cx. penso che sará bello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2016 at 16:27 , Olio ha scritto:

Chingao, esta chula!

gracias brother!!!   estoy volviendome loco por el piñón fijo,   speriamo bene  :D  :D  :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2016 at 15:08 , SleazyCriss ha scritto:

Io mi aspettavo più bling bling e manubri dorati fatti con le catene.

Detto ciò

 

Bomba!!!

hahahha, belli le biciclette "CHOLAS" ma penso che con quel manubrio, proprio volante a catene, da impala 67 low rider, sará dificile de guidare,??? nion lo so... ci provarei sicuramente,..   saludos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2016 at 14:16 , crisbike ha scritto:

bellissima bici per un po ho pensato anche io di farmene una pero alla fine lasciami dire anche che ormai è scontata, telaio cinelli , con ruote pistard e guarnitura miche primato...ormai viste troppe cosi, comunque ripeto bellissima e i componenti tutti ottimi

grazie!! si, in fatti su internet ho visto tante molto simili, ed é di la che ho presso la idea di farla cosí, personalmente mi piace, adesso sto cercando una coppiaen carbonio, per farla piu bella, saluti

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2016 at 11:23 , ErPi ha scritto:

Il Parallax è sempre un bel missile da vedere!!! Bel telaio e montaggio coerente...what else?!?!

grazie!!!  in fatti fra i mash, e quello che mi piace di piú..  

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, MESSICANO ha scritto:

hahahahha  difficile da credere, ma breda é un bell telaio, lo vendevo e mi lo riprendevo,mi piace, in fatti adesso sto cercando uno breda cx. penso che sará bello. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kaffa ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

ok ok,,.. va bene,,  come non detto, allora mi faró una Zydeco... cosí va bene lord? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MESSICANO ha scritto:

ok ok,,.. va bene,,  come non detto, allora mi faró una Zydeco... cosí va bene lord? :D 

Loggati per vedere l'immagine

 

GT Grade. e sei in pole position.

altro che Cinelli...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kaffa ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

GT Grade. e sei in pole position.

altro che Cinelli...

molto bella, ma adesso la mia osessione e cinelli, cioé Italia, da dove vengo io, le GT stano da per tutto, anzi da piccolo ho avuto la GT bullet 24 cross, nei tipici colori GT giallo, Blu.. era bellissima..   :)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, MESSICANO ha scritto:

hahahahha  difficile da credere, ma breda é un bell telaio, lo vendevo e mi lo riprendevo,mi piace, in fatti adesso sto cercando uno breda cx. penso che sará bello. 

guarda un po' qua

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .