Vai al contenuto

Modifica cronologia

GG1987

GG1987

3 minuti fa, red_egg ha scritto:

Grazie delle disponibilità @GG1987!
Direi che come budget tendenzialmente non vorrei superare i 150 euro, ma potrei arrivare a 200 quando avrò uno stipendio. (ovviamente meno spendo meglio è,ma so che comunque spendere meno di 150 euro è un po' difficile,mi sbaglio?) 
Sono ben predisposto anche all'autoassemblaggio se mi dovesse costare meno. Mi piacerebbe mettere un po' le mani su una bici, e le ciclofficine sono spazi che mi piacciono molto.

Le ciclofficine le dovrai frequentare prima o poi, ci sono componenti che difficilmente riuscirai ad assemblare da solo.

Vediamo di trovarti una bici per cominciare a pedalare!

Prima cosa, quanto sei alto? Dove abiti?

GG1987

GG1987

In questo momento, red_egg ha scritto:

Grazie delle disponibilità @GG1987!
Direi che come budget tendenzialmente non vorrei superare i 150 euro, ma potrei arrivare a 200 quando avrò uno stipendio. (ovviamente meno spendo meglio è,ma so che comunque spendere meno di 150 euro è un po' difficile,mi sbaglio?) 
Sono ben predisposto anche all'autoassemblaggio se mi dovesse costare meno. Mi piacerebbe mettere un po' le mani su una bici, e le ciclofficine sono spazi che mi piacciono molto.

Le ciclofficine le dovrai frequentare prima o poi, ci sono componenti che difficilmente riuscirai ad assemblare da solo.

Vediamo di trovarti una bici per cominciare a pedalare!

Prima cosa, quanto sei alto?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .