Vai al contenuto

Modifica cronologia

Bix

Bix

33 minuti fa, squarenoise ha scritto:

in pratica sono io il committente voi cercate pezzi interessanti sul nord italia io mi occupo del recupero- restauro vendita e per ricambiare la vostra segnalazione vi do il 20% a vendita chiusa. 

io solitamente riesco a rivendere con rincari di almeno il 50% naturalmente parliamo di segnalazione di soli affari grossi di merce che ne valga veramente la pena 

si può lavorare  a provvigione con segnalazioni a spot?

poi che tempi ci sarebbero da segnalazione all'effettiva vendita? 

poi se un oggetto rimane invenduto (cosa che può succedere) il "segnalatore" non non becca niente?

il prodotto finito- restaurato viene venduto  su canali ufficiali con una tracciabilità dei prezzi di vendita?

 

Credo che queste notizie siano da dare

Bix

Bix

27 minuti fa, squarenoise ha scritto:

in pratica sono io il committente voi cercate pezzi interessanti sul nord italia io mi occupo del recupero- restauro vendita e per ricambiare la vostra segnalazione vi do il 20% a vendita chiusa. 

io solitamente riesco a rivendere con rincari di almeno il 50% naturalmente parliamo di segnalazione di soli affari grossi di merce che ne valga veramente la pena 

si può lavorare  a provvigione con segnalazioni a spot?

poi che tempi ci sarebbero da segnalazione all'effettiva vendita? 

poi se un oggetto rimane invenduto (cosa che può succedere) il "segnalatore" non non becca niente?

il prodotto finito- restaurato viene venduto canali ufficiali con una tracciabilità dei prezzi di vendita?

 

Credo che queste notizie siano da dare

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .