Vai al contenuto

thomson elite inline nero 27.2


Sebagallizia

Recommended Posts

È evidente a tutti che la domanda superi di gran lunga l'offerta, mi sa che ti devi rassegnare a comprarlo online (come ho fatto io)... 70 euro bike24, un paio di anni fa ero riuscito a premderlo a 50 su crc ma non è più successo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dariota ha scritto:

È evidente a tutti che la domanda superi di gran lunga l'offerta, mi sa che ti devi rassegnare a comprarlo online (come ho fatto io)... 70 euro bike24, un paio di anni fa ero riuscito a premderlo a 50 su crc ma non è più successo. ;)

eee esagerato,io ne ho tre (masterpiece e elite) tutti usati a prezzi onesti,certo non costano pochissimo ma prenderlo usato è praticamente la stessa cosa,non si rovinano mai, per me prezzo onesto usato: (elite€40 masterpiece €70).

€40

Loggati per vedere il contenuto

€60 (dice nuovo)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, snivlem ha scritto:

eee esagerato,io ne ho tre (masterpiece e elite) tutti usati a prezzi onesti,certo non costano pochissimo ma prenderlo usato è praticamente la stessa cosa,non si rovinano mai, per me prezzo onesto usato: (elite€40 masterpiece €70).

€40

Loggati per vedere il contenuto

€60 (dice nuovo)

Loggati per vedere il contenuto

Mi riferivo al forum e basta, su ebay non guardo mai. Sono sicuramente più le richieste delle offerte. Poi proprio perché è un reggisella eterno onestamente non mi sono fatto problemi a prenderlo nuovo, tanto sono pezzi che io non rivenderò. 

Comunque la mia risposta non voleva essere scortese eh, stavo solo appurando la realtà del fatto che sul forum è dura trovarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, snivlem ha scritto:

€40

Loggati per vedere il contenuto

 

purtroppo questo è stato venduto, avevo contattato il venditore e me lo faceva a 30 spedito e me lo sono pure fatto scappare. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Io ne ho uno corto .

se me ne trovi uno lungo facciamo a scambio.

PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
In questo momento, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

nero nero, 40 yuri+spedizia, ma è come nuovo

bomba, ci penso un attimo perche preferirei inline 

 

@leoleo a lui interessa di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

nero nero, 40 yuri+spedizia, ma è come nuovo

Hai uno piegato da 27.2 nero.

versione lunga.... 410 mi pare.

io devo allungare il mio.... sarebbe meglio passare a un telaio M......

sentiamoci magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .