Vai al contenuto

Modifica cronologia

Gioo

Gioo

14 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

ma io sono un fake messenger, non lo faccio per vivere anche se si può fare.. BTW foodinho non esiste più ora si chiama glovo ed è diventato un servizio di consegna di tutto stile ubm ma si ordina tramite un app. avevo gia scritto a proposito qui sul forum cerca bene @Gioo

grazie seba mi informerò. tu per quale agenzia lavori?

se uno dovesse lavorare le tassative 8 ore al giorno, riuscirebbe a campare a fine mese? con un mutuo da pagare...

10 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

ciao gio, purtroppo (anzi per fortuna) quello che ho messo in neretto non basta. Detto questo, che è l'unica cosa che so davvero, lascio la parola a 

@Matteo @Lazyboy 

Grazie riky... che altro può servire?

Gioo

Gioo

13 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

ma io sono un fake messenger, non lo faccio per vivere anche se si può fare.. BTW foodinho non esiste più ora si chiama glovo ed è diventato un servizio di consegna di tutto stile ubm ma si ordina tramite un app. avevo gia scritto a proposito qui sul forum cerca bene @Gioo

grazie seba mi informerò.

se uno dovesse lavorare le tassative 8 ore al giorno, riuscirebbe a campare a fine mese? con un mutuo da pagare...

9 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

ciao gio, purtroppo (anzi per fortuna) quello che ho messo in neretto non basta. Detto questo, che è l'unica cosa che so davvero, lascio la parola a 

@Matteo @Lazyboy 

Grazie riky... che altro può servire?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .