alley

Rulli liberi

3 posts in this topic

Ciao ragazzi, ho una richiesta  strana da farvi. Sto pensando di comprarmi dei rulli liberi per allenarmi a casa durante la stagione invernale, ma non li ho mai usati in vita mia e vorrei capire se fanno per me o no. Quindi vi chiedo se gentilmente qualcuno che abita in Veneto (così non è troppo lontano) sarebbe disposto a farmeli provare. Ovviamente vi lascio qualcosa così siete sicuri che ve li riporto indietro e non scappo in Messico e in caso (non succederà) di danno anche piccolo vi rimborso. Se invece mi fate compagnia a provarli meglio ancora, anche se non credo abbiate tempo da perdere. Grazie e buona giornata 

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prima volta sarà sempre un trauma.

Ma se scegli di comprarli ed usarli, si riesce ad imparare abbastanza facilmente con poca pratica... (quindi è inutile "provarli", ti faresti  quasi sicuramente un idea sbagliata)

In ogni caso il problema principale non è se i rulli liberi fanno per te o meno, ma se tu sei in grado di affrontare ore ed ore di noia, caldo e solitudine in casa ad allenarti!

Io li ho avuti, ma ora preferisco 100000 volte lo spinning, almeno si sta in compagnia e ci si diverte.

Mik.

PS: ci sono già diverse discussioni su questo topic... fai una ricerca.

Edited by mikicomi (see edit history)
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

io li ho provati imbucandomi nel pacco gara dell'ultima red hook, avendo un buon appoggio da una parte e uno spazio su cui cadere senza buttare giù  niente e nessuno, non è sto gran trauma, quando inizi hai un pò la sensazione che se ti lasci andare cadi ma se continui a pedalare non succede, ed è una figata.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.