alley

Rulli liberi

3 posts in this topic

Ciao ragazzi, ho una richiesta  strana da farvi. Sto pensando di comprarmi dei rulli liberi per allenarmi a casa durante la stagione invernale, ma non li ho mai usati in vita mia e vorrei capire se fanno per me o no. Quindi vi chiedo se gentilmente qualcuno che abita in Veneto (così non è troppo lontano) sarebbe disposto a farmeli provare. Ovviamente vi lascio qualcosa così siete sicuri che ve li riporto indietro e non scappo in Messico e in caso (non succederà) di danno anche piccolo vi rimborso. Se invece mi fate compagnia a provarli meglio ancora, anche se non credo abbiate tempo da perdere. Grazie e buona giornata 

La prima volta sarà sempre un trauma.

Ma se scegli di comprarli ed usarli, si riesce ad imparare abbastanza facilmente con poca pratica... (quindi è inutile "provarli", ti faresti  quasi sicuramente un idea sbagliata)

In ogni caso il problema principale non è se i rulli liberi fanno per te o meno, ma se tu sei in grado di affrontare ore ed ore di noia, caldo e solitudine in casa ad allenarti!

Io li ho avuti, ma ora preferisco 100000 volte lo spinning, almeno si sta in compagnia e ci si diverte.

Mik.

PS: ci sono già diverse discussioni su questo topic... fai una ricerca.

Edited by mikicomi (see edit history)
  • Like 1

io li ho provati imbucandomi nel pacco gara dell'ultima red hook, avendo un buon appoggio da una parte e uno spazio su cui cadere senza buttare giù  niente e nessuno, non è sto gran trauma, quando inizi hai un pò la sensazione che se ti lasci andare cadi ma se continui a pedalare non succede, ed è una figata.

• Like 3