Vai al contenuto

Modifica cronologia

Matt91x

Matt91x

A me l'ingrato compito di darti 2 consigli, non sui Nirvana, sui quali non mi pronuncio!
Cambia la guarna se non vuoi che ti resti attaccata al piede la pedivella, hai messo l'adattatore con stem e ci sta, ma giralo che punti "in giu" non in su così da "mamma mia ho male la schiena", e prendi gabbiette con i laccetti che quelle li sono pretty useless!!

Per il resto, anche io ho iniziato con una passeggiona, via da palo finche non ti stanchi e poi upgrade a telaio corsa da convertire!

Matt91x

Matt91x

A me l'ingrato compito di darti 2 consigli, non sui Nirvana, sui quali non mi pronuncio!
Cambia la guarna se non vuoi che ti resti attaccata al piede la pedivella, hai messo l'adattatore con stem e ci sta, ma girano che punti "in giu" non in su così da "mamma mia ho male la schiena", e prendi gabbiette con i laccetti che quelle li sono pretty useless!!

Per il resto, anche io ho iniziato con una passeggiona, via da palo finche non ti stanchi e poi upgrade a telaio corsa da convertire!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .