Vai al contenuto

coppia ruote/mozzi pista


kawabonga

Recommended Posts

Ciao, cerco con un un po' di urgenza due opzioni (una ESCLUDE l'altra), non troppo usate:

- coppia ruote pista, cerchi per copertoncino, neri, basso profilo, max 32 fori, con mozzi di buona qualità preferibilmente non iso

- coppia di mozzi 32 fori, filetto, ancor meglio se neri...phil wood, dura ace 7600, cose che girino bene

il ritiro a mano in zona milano sarebbe il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kawabonga ha scritto:

Ciao, cerco con un un po' di urgenza due opzioni (una ESCLUDE l'altra), non troppo usate:

- coppia ruote pista, cerchi per copertoncino, neri, basso profilo, max 32 fori, con mozzi di buona qualità preferibilmente non iso

- coppia di mozzi 32 fori, filetto, ancor meglio se neri...phil wood, dura ace 7600, cose che girino bene

il ritiro a mano in zona milano sarebbe il massimo

io avrei una coppia nos di amiche pistard.

fammi sapere se ti possono interessare volendo posso dartele già gommate e con pignone pronte all'uso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kawabonga ha scritto:

Ciao, cerco con un un po' di urgenza due opzioni (una ESCLUDE l'altra), non troppo usate:

- coppia ruote pista, cerchi per copertoncino, neri, basso profilo, max 32 fori, con mozzi di buona qualità preferibilmente non iso

- coppia di mozzi 32 fori, filetto, ancor meglio se neri...phil wood, dura ace 7600, cose che girino bene

il ritiro a mano in zona milano sarebbe il massimo

ho 2 coppie di dura-ace 7600 ma 36 fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, vic765 ha scritto:

io avrei una coppia nos di amiche pistard.

fammi sapere se ti possono interessare volendo posso dartele già gommate e con pignone pronte all'uso

Euri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2016 at 20:11 , vic765 ha scritto:

per i mozzi, come già scritto, massimo 32 fori

Il 1/10/2016 at 20:11 , vic765 ha scritto:

io avrei una coppia nos di amiche pistard.

fammi sapere se ti possono interessare volendo posso dartele già gommate e con pignone pronte all'uso

grazie ma ho già una coppia di ruote simil miche pistard, cerco qualcosa di qualitativamente migliore

Il 2/10/2016 at 02:10 , rollobike ha scritto:

ho 2 coppie di dura-ace 7600 ma 36 fori.

per i mozzi, come già scritto, massimo 32 fori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 2/10/2016 at 02:10 , rollobike ha scritto:

ho 2 coppie di dura-ace 7600 ma 36 fori.

@rollobike mi mandi in pvt foto e prezzo dei mozzi dura ace? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .