Alex23

Un saluto da Trieste!!

7 posts in this topic

Ciao a tutti,

mi presento: mi chiamo Alessio e vengo dalla splendida città di Trieste. Sono un ragazzo di 21 anni, sono un universitario  con la passione per le bici fin da quando ero piccolo. Mi sono iscritto tempo fa a questo forum, ma solo ora ho deciso di presentarmi. Prima di tutto devo dire che è un forum fantastico dal quale ho imparato e sto imparando "i trucchi del mestiere". L'hanno scorso ho deciso di comprarmi la mia prima bici da corsa e sistemarmela da solo, cercando di renderla il più originale possibile.

Spero un giorno di avere la forza nelle gambe da poter usare una fixed per le strade impervie di Trieste.

Un saluto a tutti

Alessio

veramente una bella città!

sia da sopra che da sotto. o sia da fuori che da dentro -nel senso: sono ex speleologo :-) -

benvenuto e se hai intenzione di andare su e giù per trieste in bici... buone frenate! :P

6 ore fa, skullbone ha scritto:

veramente una bella città!

sia da sopra che da sotto. o sia da fuori che da dentro -nel senso: sono ex speleologo :-) -

benvenuto e se hai intenzione di andare su e giù per trieste in bici... buone frenate! :P

Mi affiderò alla vostra esperienza per consigliarmi una fissa rigorosamente fai da me