LaNori

Ciao!

17 posts in this topic

Grazie @Cecio, se riesci a portare sul forum anche ragazze tra i 25 e i 30 anni te ne sarei grato.

Eleonora ben arrivata, avevo gia visto il telaio su instagrams ed è na bomba.

1 person likes this

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Grazie @Cecio, se riesci a portare sul forum anche ragazze tra i 25 e i 30 anni te ne sarei grato.

Eleonora ben arrivata, avevo gia visto il telaio su instagrams ed è na bomba.

Oh grazie! L'alluminio mi dà problemi, l'ho verniciato con tanto amore in cantina a bomboletta...e poi ho scoperto che ci volevano vernici e altre cose apposta. Amen, lo lascio così finché non diventa indecente e poi lo porterò da qualcuno che faccia un lavoro serio :) 

1 ora fa, LaNori ha scritto:

Oh grazie! L'alluminio mi dà problemi, l'ho verniciato con tanto amore in cantina a bomboletta...e poi ho scoperto che ci volevano vernici e altre cose apposta. Amen, lo lascio così finché non diventa indecente e poi lo porterò da qualcuno che faccia un lavoro serio :) 

e ma non è detto che tutto il male è tale...

inoltre lo scrostato fa antifurto, almeno in parte

4 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

e ma non è detto che tutto il male è tale...

inoltre lo scrostato fa antifurto, almeno in parte

Taci, sono ancora in piena fase "mamma isterica in apprensione con figli al parco scatenati sulle giostre" ..streetcred potrebbe risolvere parte del problema. 

Mi avevano parlato di rat style in effetti quando mi sono accorta che la vernice saltava via a pezzi! 

1 person likes this

Sei stata anche brava a painteggiarla de'! Mi piace quella bici, c'è solo una cosa che cambierei, ma te la dirò quando la presenterai in gallery (e tanto prenderai un sacco di complimenti, le donne DEVONO prendere sempre un sacco di complimenti da tutti).

Non ripitturarla mai.

Benvenuta ;)

1 person likes this

Solo 3 risposte per una ragazza che si presenta? Il forum non è più quello di un tempo :D

Benvenuta!!

CIAO BLLA, MTT TUA FT NUDA PLZZZZ

4 people like this

Benvenuta Eleonora, la pussyforza scorre potente in te.

Quindi qui dentro verrai sempre trattata bene e con amore, anche se avrai la catena molle e segherai i supporti del cambio del tuo laser strada.

Baci

1 person likes this

14124971_292342151124021_880169084968240

2 people like this

9 ore fa, LaNori ha scritto:

Bene bene, ciao a tutti! 

Sono Eleonora, ho 22 anni, sto a Ferrara.

Dopo anni di indecisione, mi hanno regalato un telaio corsa in alluminio che se ne stava in una cantina a prendere polvere. Era il momento che aspettavo da una vita. 

Fixedforum in questi mesi è diventato più o meno la mia bibbia: se hai una domanda, c'è sempre già una risposta. E se le risposte ti creano altre domande, c'è un'enciclopedia di altre risposte.

Piano piano quel telaio oggi è diventato la mia fissa. Ci giro da una settimana, mi diverto un sacco! Ok, non vado veloce, niente strade trafficatissime e niente grossi rischi. Sto imparando insomma, per adesso va bene così. 

Al battesimo della scattofisso mancava solo l'iscrizione al forum. Perciò ecco, ci siamo! 

Grazie per le informazioni che sfornate ogni giorno!

benvenuta... però quel telaio con i forcellini verticali (e MC basso...) non è proprio il massimo per una fissa ... @Cecio hai avvisato? ;)

Eccoci qua, mi sembrava strano che non fosse ancora partita la sagra dello stereotipo ?

@Righe Pronta a tutte le critiche, sperando di non fare grossi casini! 

@riky76 il telaio a disposizione era questo, me l'hanno regalato e non avevo molte alternative, stavo stretta con il budget (e non volevo spendere un capitale per una bici che non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuta come stile di vita).. ho letto che potrebbe essere più pericoloso, ma la catena sembra tirata bene, le pedivelle sono da 165 e non ho intenzione di fare la matta per strada..almeno per adesso ? Se la fissa diventerà l'amore della mia vita - e stiamo sulla buona strada - magari passerò ad altro! 

3 minuti fa, LaNori ha scritto:

Eccoci qua, mi sembrava strano che non fosse ancora partita la sagra dello stereotipo ?

@Righe Pronta a tutte le critiche, sperando di non fare grossi casini! 

@riky76 il telaio a disposizione era questo, me l'hanno regalato e non avevo molte alternative, stavo stretta con il budget (e non volevo spendere un capitale per una bici che non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuta come stile di vita).. ho letto che potrebbe essere più pericoloso, ma la catena sembra tirata bene, le pedivelle sono da 165 e non ho intenzione di fare la matta per strada..almeno per adesso ? Se la fissa diventerà l'amore della mia vita - e stiamo sulla buona strada - magari passerò ad altro! 

e allora non ti resta che entrare nell'arena della gallery....  

2 people like this