Vai al contenuto

Paul comp Royal Flush (venduta) + RIBASSO Phil Wood bottom bracket


Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo per cambio progetto guarnitura e corona Paul Component Royal Flush nero 165mm x 46 denti e il corrispondente movimento centrale Phil Wood ISO 111mm con mounting rings bsa. 

Guarnitura usata poco in condizioni perfetto e scatola originale.

Movimento nuovo con scatola originale.

Gurnitura + Corona Paul Comp Royal Flush LISTINO 270€ --> VENDO A 150€

Movinento centrale + mounting rings Phil Wood LISTINO 180€ --> VENDO A 130€ --> RIBASSO 120€

VENDO TUTTO INSIEME A 260€!!! (LISTINO SAREBBE 450€)

Spedizione in tutta Italia altrimenti consegna a mano a Viareggio o eventualmente  Milano (su richiesta)


Cosa*: guarnitura + corona Paul Component Royal Flush 
Tipologia:
 pista / ss
Marca: Paul Componet 
Modello: Royal Flush  
Taglia / misura: 165mm x 46 denti
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato pari al nuovo con scatola originale 
Segni di usura o segni particolari *: no
Smembro:
 si se piazzo anche il movimento Phil Wood
Prezzo*: 150€ 
Costo e tipologia spedizione*: 
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: si (ebay)


Cosa*: Movimento centrale Phil Wood + mounting rings
Tipologia:
 pista / ss
Marca: Phil Wood
Modello:  
Taglia / misura: 111 e bsa 
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo 
Segni di usura o segni particolari *: no
Smembro:
 si se piazzo anche la guarnitura  Paul Comp 
Prezzo*: 120€ 
Costo e tipologia spedizione*: 9€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: si (ebay)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto x mc? peso? asse in acciaio? titanio?? va bene per campagnolo? iso o gis? inglese, quindi per un dolan pre cursa va bene? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mork ha scritto:

quanto x mc? peso? asse in acciaio? titanio?? va bene per campagnolo? iso o gis? inglese, quindi per un dolan pre cursa va bene? grazie

Ciao, e' tutto scritto nell'annuncio tranne il peso che nn lo so sinceramente, l'asse e' in acciaio e si va bene per campagnolo (sia per la lunghezza che per il fatto che è ISO)

Se il pre cursa ha movimento centrale a passo inglese va bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visti su ebay, ricordati di scriverlo

io non lo prendo solo perche il movimento centrale ha bisogno della chiave philwood e già non costa poco di listino il mc

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

visti su ebay, ricordati di scriverlo

io non lo prendo solo perche il movimento centrale ha bisogno della chiave philwood e già non costa poco di listino il mc

Loggati per vedere il contenuto

 

Che non costi poco di listino è fuori da ogni dubbio però la qualità e' veramente alta! Il prezzo comunque è' buono e se serve la sua chiave per montarlo non ci posso far niente, si trova a poco più di 10€ su internet eventualmente se uno è realmente interessato ne parliamo in MP.

P.S. Ora aggiungo che è anche su ebay, l'ho messo dopo sulla baia quindi non ho aggiornato L annuncio qua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Morrissey ha scritto:

Che non costi poco di listino è fuori da ogni dubbio però la qualità e' veramente alta! Il prezzo comunque è' buono e se serve la sua chiave per montarlo non ci posso far niente, si trova a poco più di 10€ su internet eventualmente se uno è realmente interessato ne parliamo in MP.

P.S. Ora aggiungo che è anche su ebay, l'ho messo dopo sulla baia quindi non ho aggiornato L annuncio qua

 

NON era una critica rivolta a te ma a philwood, sfortunatamente già tra chiavi campagnolo chiavi shimano e altre dedicate mi son rotto i coglioni di comprare chiavi.

il mc è stupendo ed il tuo prezzo ottimo anche su ebay dove ci rimetti costi paypal e costi asta.

e grazie per aver aggiornato l'annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .