Vai al contenuto

Consiglio ruote nuove


bobo90
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, bobo90 ha scritto:

Grazie per le info Mik! In realtà non le userò molto, e stavo valutando di tenere i mozzi per lasciare un sapore un po vintage e perché mi piacciono parecchio, ma montarci i cerchi archetype

Sempre che sia fattibile non lo so

La prossima settimana passo da Breda e gli chiedo tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per essere fattibile, lo è... come abbinamento non è per niente male.

fatti montare dei bei raggi inox non eccessivamente grossi e ti vengono delle ruote molto belle ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere fattibile, lo è... come abbinamento non è per niente male.

fatti montare dei bei raggi inox non eccessivamente grossi e ti vengono delle ruote molto belle ;)

Si infatti avevo in mente una cosa così! L'unica cosa negativa sarebbe non avere cerchi italiani ma gli h plus son sono stra fighi in effetti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, bobo90 ha scritto:

Si infatti avevo in mente una cosa così! L'unica cosa negativa sarebbe non avere cerchi italiani ma gli h plus son sono stra fighi in effetti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi provare i Drc...  come cerchi io ce li ho (ktc380)e mi sono trovato molto bene. Sono fatti in italia e ci sono certi modelli veramente molto leggeri (sopratutto in confronto ai H+ che, seppur molto robusti, sono piuttosto pesantucci)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 6/9/2016 at 09:21 , white-scorpion ha scritto:

.....dal modello 2015 in poi ambrosio ha iniziato a usare mozzi novatec ....

quindi se dovessi prendere le Ambrosio mi serve un anello di chiusura Novatec? o van bene tutti e cambia solo intaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, oldschool ha scritto:

quindi se dovessi prendere le Ambrosio mi serve un anello di chiusura Novatec? o van bene tutti e cambia solo intaglio?

grazie

Se nn sbaglio solo miche ha i lock di misura "particolare" tutte le altre usano un filetto standard (di cui non ricordo il passo).

Ma di solito le ruote te le vendono complete con il lock

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, white-scorpion ha scritto:

Se nn sbaglio solo miche ha i lock di misura "particolare" tutte le altre usano un filetto standard (di cui non ricordo il passo).

Ma di solito le ruote te le vendono complete con il lock

ok ... allora corro a cercare un 17t

grazie molte

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

Se nn sbaglio solo miche ha i lock di misura "particolare" tutte le altre usano un filetto standard (di cui non ricordo il passo).

Ma di solito le ruote te le vendono complete con il lock

mah, più che particolare direi che miche adotta lo standard di campagnolo quindi sì, ha un filetto diverso rispetto ai novatec

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .