Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

allora,io tutto sommato penso che la fissa possa non piacere....per esempio ce l'ho ma non mi fa impazzire....prima di prendere dei costosi ed sopravvalutati componenti pista,costosi solo perché la fissa fa fico,di certo non per maggiore qualità rispetto ai piu economici componenti corsa, ti suggerisco di trovare una ruota posteriore corsa a filetto, ci schiaffi sopra un pignone fisso, lo stringi per bene e monti i doppi freni,perché il metodo che ti sto dicendo non è sicuro se schiddi o a lungo andare se freni. però è economico e di solito sono componenti che gia si hanno.

per bloccare il pignone per bene ti serve una chiave a frusta, un frena filetti medio forte per bloccare il pignone e il lock ring che non è altro che una ghiera di un mc a passo ita. sottolineo che devi montare i freni

TheSnatch

TheSnatch

allora,io tutto sommato penso che la fissa possa non piacere....per esempio ce l'ho ma non mi fa impazzire....prima di prendere dei costosi ed sopravvalutati componenti pista,costosi solo perché la fossa fa fico,di certo non per maggiore qualità rispetto ai piu economici componenti corsa, ti suggerisco a trovare una ruota posteriore corsa a filetto, ci schiaffi sopra un pignone fisso, lo stringi per bene e monti i doppi freni,perché il metodo che ti sto dicendo non è sucuro se schiddi o a lungo andare se freni. però è economico e di solito sono componenti che gia si hanno.

per bloccare il pignone per bene ti serve una chiave a frusta, un frena filetti medio forte per bloccare il pignone e il lock ring che non è altro che una ghiera di un mc a passo ita. sottolineo che devi montare i freni

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .